@SierraLima alla fine come si comporta con lo smartwatch?
Visualizzazione stampabile
@SierraLima alla fine come si comporta con lo smartwatch?
Batteria promossa anche da parte mia. Sono passate 24 ore da quando ho ricaricato il cell e con 2h e 40m di schermo, un sacco di tapatalk, wazzap e Chrome mi ritrovo con il 51% esatto di batteria
Ragazzi ho appena fatto un antutu Benchmark! Siamo ai livelli di Android 4.3! E pensare che con kitkat al massimo ho ottenuto 23.900
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...7ee8fe6992.jpg
Ciao Rolando, tutto ok. E ti dico di più. hanno implementato una funzione che trovi in "sicurezza". si chiama smart lock ed è una FI-GA-TA.
Praticamente quando il telefono "sente" periferiche attendibili bluetooth o NFC che tu preferisci (Smartwatch, autoradio, auricolari bluetooth) e si trova nel loro raggio, non ti chiede piu' la password o la sequenza per sbloccarlo. Appena ti allontani da esse si riblocca tutto.
Figo.
dopo l' aggiornamento la mia fotocamera non è cambiata un bel niente... sempre sfuocate... temo che il mio cellulare abbia un bug enorme nella fotocamera... era uno dei primi ad uscire quando l'ho acquistato
ciao, che voi sappiate, con lollipop è possibile(senza ricorrere ad app esterne) far accendere il display all'arrivo di una nuova notifica?
non so se hai gia' provato:
Installa app alternative alla fotocamera di serie. ad esempio quella di google che è molto buona. Scaricati le piu' votate, le piu' efficienti. magari cambiando modo di gestire l'autofocus la cosa migliora.
se cosi' non fosse o hai già provato, non mi resta altro che consigliarti l'assistenza.
Dici che il problema lo hai sempre avuto indipendentemente dal firmware. Secondo me il problema è hardware..
Altri update
Xperia Z - C6603
Ormai siamo al 70% dei device aggiornati