Per il tablet Z devi chiedere nell'apposita sezione "tablet sony"
Visualizzazione stampabile
Per il tablet Z devi chiedere nell'apposita sezione "tablet sony"
Ragazzi anche io l'ho aggiornato subito e devo dire che fondamentalmente (almeno per il mio dispositivo) i problemi sono questi: un surriscaldamento che neanche il meteorite che ha spazzato i dinosauri 65,5 milioni di anni fa (se c'è stato)... surriscalda veramente troppo... ed un conseguente aumento di consumo di batteria (ora mi dura 1 giorno e mezzo... con kit kat riuscivo a tirare due giorni pieni con 14 ore al giorno acceso)... ho notato anche io una diminuzione del volume della musica... non solo l'altoparlante ma anche quando lo si collega a dispositivi in bluetooth... mah spero che mettano a posto le cose.... Il lag della torcia c'è anche a me! Se trovo qualcosaltro vi terrò aggiornati!
Io ho aggiornato 3 giorni fa e per adesso: volume leggermente più basso,batteria drasticamente diminuita(Consuma tantissimo a schermo acceso in 4g), troppo lenta la ricarica,poi cose minori tipo il fatto che se metto stamina non viene segnalato nella barra delle notifiche. Voi che mi dite?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ho seguito questa discussione per restare aggiornato, in realtà ho seguito MasterEd :-) , sempre preciso puntuale ed affidabile, per quanto riguarda questo ennesimo e graditissimo aggiornamento sul nostro amato Xperia Z che tante soddisfazione ci ha dato e ci sta dando, posso solo fare i complimenti alla Sony, ha qualche difettuccio dovuto, credo, alla "gioventù" di Lollipop, ma la Sony ha fatto un lavoro egregio, è fluidissimo e tanti altri pregi, confermo anche io che il consumo di batteria in standby, anche con stamina accesa, sia aumentato, mentre a telefono in funzione mi sembra sia diminuito, segnale questo (imo) di ottimizzazione ben fatta dalla Sony, l'audio anche a me è un po più basso, non ho micro lag sulla torcia, non ho micro lag quando chiudo tutte le app, se e quando uscirà la 5.1 credo avremo un telefono che va per i 3 anni di vita, che è ancora fuidissimo, ed avrà l'ultimo SO disponibile sul mercato, veramente ma veramente soddisfatto di questo telefono.
aggiornato l'altro ieri, mi è piaciuta subito molto.
alcuni bug li ho anche io: volume, lag sul "chiudi tutte le app"
ma stranamente la batteria e il surriscaldamento sono molto migliorati (uso fisso stamina "extended usage" )
mi sa che i bug che abbiamo tutti sono propri della rom , ma gli altri probabilmente nascono da qualche incompatibilità!
Voi avete fatto hard reset poi?
una domanda, installando il firmware con PC companion, oltre a perdere i permessi di root, mi ritroverò di nuovo tutte le App immondizia preinstallate che avevo rimosso?
Arrivato! In download, incorcio le dita :cool:
Altri aggiornamenti
Xperia Z - C6603
Stranamente la vodafone uk non ha ancora aggiornato O.o
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Sw7yt.jpg
Arrivato anche su tim!! Visto molti commenti negativi, consigliate lo stesso di scaricarlo??
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App