Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ele91
Ma tu non lo aspettavi con ansia? Comunque per quel che mi riguarda è un signor upgrade. Te lo consiglio. A me, il "problema" più vistoso è che scalda. Sopratutto all'avvio. Altri problemi, a parte qualche sporadico lag e incertezze (lento a spegnersi, ma magari è una mia impressione) io nn ho nessun problema. Aggiornato via OTA senza hard reset ne altro.
Ne sono decisamente soddisfatto. Da quello che ho letto qui a breve rilasceranno un aggiornamento ulteriore che risolverà, forse, proprio queste piccole magagne.
Spero di esseri stato d'aiuto e di incoraggiamento.
ciao
-
Uscito anche per tim :)
Xperia Z - C6603
Per update così grossi è meglio usare pcc ( anche senza hard reset ) piuttosto che l'ota
-
A breve aggiorno anche io. Se eventualmente volessi fare il downgrade sarebbe complicato?
Il fatto che il mio no brand sia aggiornabile via ota mentre il tim richieda il PC mi fa temere sia zeppo di robaccia del brand [emoji19]
-
Quote:
SierraLima
Ma tu non lo aspettavi con ansia? Comunque per quel che mi riguarda è un signor upgrade. Te lo consiglio. A me, il "problema" più vistoso è che scalda. Sopratutto all'avvio. Altri problemi, a parte qualche sporadico lag e incertezze (lento a spegnersi, ma magari è una mia impressione) io nn ho nessun problema. Aggiornato via OTA senza hard reset ne altro.
Ne sono decisamente soddisfatto. Da quello che ho letto qui a breve rilasceranno un aggiornamento ulteriore che risolverà, forse, proprio queste piccole magagne.
Spero di esseri stato d'aiuto e di incoraggiamento.
ciao
Per quanto riguarda lo scaldarsi mi si è spento due tre volte...mi è uscito scritto "la temperatura è troppo elevata, il dispositivo si spegnerà iimmediatamente da solo", con kitkat e firmware precedenti mai successo...mi è successo mentre giocavo a clash of clans, ma il problema non è il gioco
-
Il mio è diventato un forno al primo avvio ma ci può stare. Devo ancora verificare con eventuali giochi/app
-
Quote:
RolandoNacanna
A breve aggiorno anche io. Se eventualmente volessi fare il downgrade sarebbe complicato?
Il fatto che il mio no brand sia aggiornabile via ota mentre il tim richieda il PC mi fa temere sia zeppo di robaccia del brand [emoji19]
Devi usare flashtool, molto semplice e veloce, unico neo è che perdi tutto!
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
-
Grazie. Però mi piace quindi credo la terrò. Ma la funzione screen recorder? Dov'è??
-
Quindi la batteria viene migliorata?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Personalmente no...comunque trovato altro bug...con hotspot WiFi acceso appena inserisco il cel nel dock si blocca e riavvia da solo
-
Ho appena aggiornato, scusate ma l'app per vedere gli aggiornamenti software e delle app non lo trovo!! Dove è??