Ok, grazie del tuo tempo
Visualizzazione stampabile
Intendi il 14.1.B.0.101, perchè alcuni dicono che potrebbero aver toppato a scrivere e dimenticato uno zero 10.4.1.B.0.101
Però, se non hanno toppato, vuol dire che per fine marzo aprile dovrebbe\potrebbe uscire l'update alla 4.4.2[/QUOTE]
Si esatto,intendevo quello.... Spero che nn sia errore di battitura ;-) comunque hanno scritto nell articolo che non credono sia possibile l errore. Perché non è mai successo... Vedremo :-D
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
L'xperia Z ultra ha già Cominciato a riceverlo.
Hanno iniziato da Hong Kong
Io precisamente l'ho letto qui
Comunque girovagando nel web, si leggono notizie del genere un po ovunque.
Io precisamente l'ho letto qui
Comunque girovagando nel web, si leggono notizie del genere un po ovunque.
mmmm strano che solo per Hong Kong, e che abbia rotto il giorno, inoltre non ancora fissato dalla Sony,del rilascio del firmware...
Inoltre addirittura via OTA O_O ed inoltre tutte le news sul web fanno riferimento al topic di XDA, dove solo 2 utenti di Hong Kong hanno quell'aggiornamento, e molti dicono che è un fake, perchè cambiando il seriale di localizzazione, SPC non rileva l'update.. bah.. secondo me puzza di TROLL a livello mondiale xD
Oppure sarà un xperia z ultra cinese ultratarocco
---edit---
Forse ho risolto l'arcano mistero.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2674693
Quelli che hanno ricevuto il 4.4.2 hanno questa ROM per lo ZU.Il problema che il web, soprattutto quello italiano, è pieno di blogger pecoroni e che quindi non riportano le news complete.
Praticamente la rom è stata creata da un gruppo del sito GFAN, ed è proprio da quel sito che l'utente di XDA dice di aver ricevuto l'update alla 4.4.2 [che burlone]
Infatti la sony ha già rilasciato ufficialmente i BINARI della 4.4.2 per gli sviluppatori
ma io che so fermo alla 569 riceverò sta versione recente14.1.B.0.101?
su fb leggo di aggiornamenti ad aprile di z1, z1 c....ma dello z non parlano. dobbiamo preoccuparci?
C'è un articolo qui su androidiani che parla di maggio per xperia z :/
Su xperia blog oltre a confermare il roll out ufficiale per z ultra Z1 e z1c è. Stato. Anche dichiarato che per z,zr,zl e compagnia lo riceveranno entro maggio ;-)
no brand uk
Allegato 106241
Ho appena aggiornato il mio z1 al 4.4 come Brand ho Tim
Questo topic è per chi ha lo Z!
Per lo Z1 vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sony-xperia-z1/
Se KIT KAT per lo Z è come quello per lo Z1 meglio tenersi stretti la 4.3!!!
Leggete qua:
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post5450421
aggiornato ieri alla versione 101 dopo 2 mesi dal rilascio:*
Raga io ho experia z acquistato da poco e mi trovo benissimo anche con la 4.3 smentisco tutti quelli che si trovano male. Comunque volevo sapere quando esce la 4.4 per xperia z?
Inviato dal mio C6603
Si vocifera che uscirà verso maggio
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z usando Androidiani App
Grazie speriamo lo renderebbe molto piu veloce
Inviato dal mio C6603
Salve a tutti volevo sapere avendo un xperia z che a maggio riceverà la Android 4.4 poi per quanto sarà utilizzabile 1 o 2 anni intendo potendo scaricarci applicazioni ed altro. Quando insomma potrò buttarlo?
Inviato dal mio Xperia Z
Ok quindi piu o meno.un altro annetto lo posso tirare no?
Inviato dal mio Xperia Z
Io oramai l'ho comprato, ma sinceramente non è da prendere neanche a regalo...
Guardate cosa ho scoperto qui:
https://www.androidiani.com/forum/so...-hardware.html
il telefono e fantastico, preso a dicembre non ho ho avuto nessun tipo di problema anche con 4.3 lo terro anche piu di due anni questo e sicuro.
Io lo preso nuovo al.negozio ed e perdetto non ho riscontrato nessun.tipo di bug... Cmq se ci.basiamo.solo .su angolo.di.visione non e un buon motivo per bocciarlo a mio avviso
Inviato dal mio Xperia Z
Stento a capire il tuo rancore, visti i prezzi dei terminali di altre marche, e non dirmi che la dentro ci trovi oro colato.
A partire dalla scocca.
Ho 46 anni e sono appassionato di elettronica da sempre. Il mio primo videoregistratore 7 testine con Jog & Shuttle (praticamente una moviola e li faceva solo Sony e Panasonic) lo pagai 1.800.000 lire nel 1992 (praticamente 2 stipendi).
Ad oggi lo Z è sicuramente superato, ha sicuramente una macchina fotografica che fa foto tanto stupende di giorno quanto orribili in mancanza di luce ed effettivamente se ti sposti di 2 gradi vedi le immagini un tantino slavate.
L'ho pagato 349€ e per tutto il ben di Dio che c'è li dentro li rispenderei domani. Con o senza i Microchip "sconosciuti" che ti hanno rovinato la giornata.
Auguri per il tuo prossimo terminale.
Stento a credere io che un appassionato di elettronica non veda che nello Z ci sia il minimo indispensabile e che non vale neanche 250 euro...
Dipende. Dipende cosa intendi tu per "minimo indispensabile".
Pensa che per me c'è perfino molto di piu' di quello che normalmente uso (NFC e LTE in primis per non parlare dell'impermeabilità; tutte cose per me superflue eppure presenti nello Z e sconosciuti a marchi ben più costosi).
Quindi, parlando terra terra, se tu mi stai dicendo che hai scoperto oggi che qualsiasi prodotto (Smartphone, tv lcd, automobili, orologi ecc.) alla casa produttrice costano meno che all'utente finale io ti dico che hai scoperto l'acqua calda.
Se invece mi stai dicendo che nello Z tu ti aspettavi che ci fosse anche l'impossibile beh, la cosa diventa soggettiva e quindi colpa tua che non ti sei informato prima dell'acquisto.
Lo smartphone é nella media della sua fascia di prezzo, probabilmente si può trovare anche qualcosa di equivalente a prezzo più basso. Ad ogni modo non è questo il luogo per trattare la materia, quindi chiudiamo il discorso e torniamo in topic.
Ti rispondo in xperia z hardaware
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post5513010
Approposito raga quando esce per xperia z la 4.4 kitkat? E se esce oppure no?
Inviato dal mio Xperia Z