Chi ha ricevuto l'aggiornamento può postare il file .ftf? Così gli sfortunati come me che non l'hanno ancora ricevuto possono flasharlo :)
Visualizzazione stampabile
Chi ha ricevuto l'aggiornamento può postare il file .ftf? Così gli sfortunati come me che non l'hanno ancora ricevuto possono flasharlo :)
Novità?? :-(
Watercolor.Origami.
Ma cos' e' tutta sta smania di aggiornare? Con la 4, 2 non funzionava piu il telefono? Mia moglie ha lo Z e se l'aggiornamento migliora la resa del display e dei colori allora ha senso farlo perché ha dei colori che sembra ci sia sopra una pellicola.... altrimenti tanto vale lasciarlo così... ho aggiornato l'S4 alla 4.3 e funziona peggio di prima, magari potessi tornare alla 422
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
A me francamente tutto sto "conservatorismo" mi sa di ipocrisia.
Allora il team Google non penso si diverta a far uscire nuove versioni e nuovi firmware. Inoltre se acquisto un telefono da quasi 700 euro...io PRETENDO che sia al pari degli ultimi aggiornamenti, e non che debba aspettare 6 mesi per la versione del penultimo firmware.
Tutti queste frasi del tipo "meglio un firmware vecchio funzionante che uno nuovo pieno di bug" sono, a mio parere, ridicole. A me piace la tecnologia, l' innovazione ed le novità, e credo sia normale voler testare la nuova distribuzione sul mio terminale che, tra l'altro, ho strapagato, al più presto prima che diventi obsoleta. In alternativa,i sarei rimasto con il mio vecchio Nokia N73 che telefonava e qualche foto la faceva pure.
Infine la storia dei bug non l'ho mai avvertita ho avuto una decina di terminale android e testato tutte le versioni firmware dalla Froyo in poi ho sempre trovato migliorie nella versione successiva.
Non andiamo controcorrente solo per principio.
Ad maiora semper.
Buon feste a tutti.
Anche a me piace la tecnologia e piace essere aggiornato, ma io ho preso un telefono principalmente per usarlo e voglio che funzioni bene, se io faccio un aggiornamento e noto che rispetto a prima è più lento nelle risposte ai comandi ed a volte scatta, allora dico che era meglio prima perché prima era più fluido. Non si tratta di ipocrisia ma di una constatazione oggettiva. Certo, se io prendessi il telefono solo per fare lo sborone e volessi fare la corsa ad avere l'ultima versione solo per fare il fenomeno con gli amici allora sì che non mi interesserebbe se funziona bene o male ma mi interesserebbe solo il numerino scritto. Ma nel mio caso non è così.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi é inutile fare polemiche, sono validi entrambi i discorsi ed ognuno é libero di fare ciò che meglio si allinea alle varie necessità senza quindi andare a contestare le scelte altrui. É cmq vero che quasi sempre lo smartphone va alla grande con la versione di android con la quale è stato commercializzato ed invece inizia a rallentare con gli avanzamenti di versione, parlando di Sony poi :( . É poi assodato che la 4.3 è un vero chiodo
Cosa cambia tra le due?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Una curiosità, se il mio telefono prima era greco ed ora ha un'altro firmware, facendo il ripristino torna con il firmware originale? cioè torna la versione greca...