Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palermo1978
Una curiosità, se il mio telefono prima era greco ed ora ha un'altro firmware, facendo il ripristino torna con il firmware originale? cioè torna la versione greca...
No, devi riflashare la rom greca
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Vessi7
Quote:
Originariamente inviato da palermo1978
Una curiosità, se il mio telefono prima era greco ed ora ha un'altro firmware, facendo il ripristino torna con il firmware originale? cioè torna la versione greca...
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Cavoli! Anche io ho lo stesso problema!
Watercolor.Origami.
-
Quote:
Vessi7
Androidiani App
Spero di ricordare come si faccia, dovrei anche avere da qualche nel mio pc parte la versione originale greca.
-
Guardate che se un terminale faccia schifo con la 4.3 non è detto che questo valga per tutti gli altri modelli di altre marche! Google rilascia la versione base, poi sta ai produttori ottimizzarle. Samsung non è nuova per rilasciare frequenti aggiornamenti perché le prime versioni sono piene di cazzate.... Sony ci mette un pò di più, ma io dopo 3 aggiornamenti ufficiali Sony ed ora con la ROM existenz v.5 basata su Android 4.3 (che è a metà tra uno Z ed uno Z1) mai un problema. Il terminale vola ed è fluidissimo! Quindi il problema non è né di Sony ne di Android... 😉
-
Quote:
christianc82
Guardate che se un terminale faccia schifo con la 4.3 non è detto che questo valga per tutti gli altri modelli di altre marche! Google rilascia la versione base, poi sta ai produttori ottimizzarle. Samsung non è nuova per rilasciare frequenti aggiornamenti perché le prime versioni sono piene di cazzate.... Sony ci mette un pò di più, ma io dopo 3 aggiornamenti ufficiali Sony ed ora con la ROM existenz v.5 basata su Android 4.3 (che è a metà tra uno Z ed uno Z1) mai un problema. Il terminale vola ed è fluidissimo! Quindi il problema non è né di Sony ne di Android... 😉
Quoto pienamente.. La 4.2 su s2plus è un buco unico mentre su xperia z va che è una meraviglia..
Comunque la questione è sempre la solita, se volete un terminale che riceve subito gli update, vi prendete le google edition o i nexus! Basta col frignare, e lui ha l update e io no! Per l'italia non è ancora uscito punto, come per altri paesi!abbiate pazienza, che entro la metà gennaio arriverà (per i no brand, per i brand dipende dalle case telefoniche)
-
Parole sagge. Riassumerei:
-
-Vuoi gli update > nexus -non ti interessano > altre marche
-
Confermato aggiornamento su Generic Greece :-)
.Watercolor. .Origami.
-
Quote:
MasterEd
Quote:
Originariamente inviato da christianc82
Quoto pienamente.. La 4.2 su s2plus è un buco unico mentre su xperia z va che è una meraviglia..
Comunque la questione è sempre la solita, se volete un terminale che riceve subito gli update, vi prendete le google edition o i nexus! Basta col frignare, e lui ha l update e io no! Per l'italia non è ancora uscito punto, come per altri paesi!abbiate pazienza, che entro la metà gennaio arriverà (per i no brand, per i brand dipende dalle case telefoniche)
Mi dici quale differenza potrebbe esserci tra la 4.3 journalist e la public?
-
Quote:
Vessi7
Mi dici quale differenza potrebbe esserci tra la 4.3 journalist e la public?
Androidiani App
Ci sono tre versioni:
Journalists: che viene rilasciata ai giornalisti per recensire [tipo la versione promo dei videogiochi]
Commercial : Rilasciata a determinati venditori per test ed usi commerciali [non vendita]
Pubblic: cioè quella per noi umani
Le prime due versioni sono OK, ma non sono "studiate" per un uso continuo a livello di telefono, perchè una volta fatta la recensione il telefono vien fatto volare giu dalla finestra e chi si è visto si è visto :D