Mettete chi ha aggiornato uno screen della home? Io usavo usa rom basata
Sulla 4.3 e il colorre della barra delle notifiche e dei tasti soft key era peggiorato! Non più trasparente ma yipo
Sul grigio
Visualizzazione stampabile
Mettete chi ha aggiornato uno screen della home? Io usavo usa rom basata
Sulla 4.3 e il colorre della barra delle notifiche e dei tasti soft key era peggiorato! Non più trasparente ma yipo
Sul grigio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LtrPU.jpg
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Io ho aggiornato tramite flashtool con una rom 4.3 svizzera. Vi invio il link degli sceenshot. Le barre assumono il colore grigio a seconda dello sfondo
https://www.dropbox.com/sh/bzok7yr4cigl27j/sfVx8wT1R9
Novità? :)
Oltre ai cambiabiamenti che puoi leggere su internet, io ho trovato l'interfaccia in generale più veloce, i colori sulla tendina delle notifiche sembrano slavati, l'interfaccia della tasriera più simile a quella dell'iphone, la schermata di sblocco è più veloce soprattutto nell'apertura della fotocamera
Io non ho notato molti cambiamenti sulla modalità STAMINA
Innanitutto salve a tutti, sono un nuovo utente e neo possessore di Xperia Z :)
Via OTA l'aggiornamento non è disponibile, ma ieri sera PC Companion me l'ha rilevato e ho effettuato l'aggiornamento ufficiale Sony a 4.3, build 10.4.B.0.569.
Impressioni: interfaccia ora in stile Honami, può piacere o non piacere, io la trovo "meno Sony e un pò più Android" per cui non mi dispiace. I vecchi temi non esistono più, ce ne sono di nuovi che sinceramente non mi piacciono granchè, ma i vecchi sfondi sono sepre disponibili, per cui si può raggiungere il medesimo risultato dei temi della 4.2.2 anche se con più passaggi. Leggeri cambiamenti grafici a dialer e rubrica, gradevoli oltre che al centro notifiche, ma anche qui solo estetici/cromatici. In generale il feeling del launcher rispetto alla 4.2.2 è esteticamente buono, anche se rispetto alla versione precedente a volte noto qualche piccolo, microscopico impuntamento, ma è veramente una cosa che si nota raramente e con occhio molto critico, ma effettivamente c'è. Nessuna incertezza invece con Nova, per chi usa launcher alternativi (io preferisco comunque quello Sony, che trovo molto piacevole).
Parlando di novità più consistenti e importanti, l'app fotocapera è stata aggiornata con la grafica e le funzionalità dello Z1, non sono però ancora riuscito ad effettuare dei test per capire se oltre che a livello di interfaccia ci siano delle modifiche a livello prettamente software con relativi miglioramenti della resa delle foto.
Ho notato invece un netto miglioramento della resa dello schermo, soprattutto a livello di luminosità, che se impostato ai massimi livelli diventa veramente un faro, ma anche di resa e fedeltà della resa dei colori. Davvero, nonostante quello che si legge in giro, trovo che lo Z abbia uno schermo davvero bello, molto più naturale nella resa di colori e immagini di un Super AMOLED (vengo da un S3) e questo update mi da l'impressione di averne migliorato ancora di più la resa. Modifiche o aggiornamenti alla modalità Stamina non pervenute, almeno non a livello di impostazioni, è tutto uguale a prima, magari a livello di efficienza è cambiato qualcosa, ma per ora no noto cambiamenti nella resa della batteria.
Se avete domande chiedete pure, intanto collegate il telefon al PCC e vedete se vi da l'aggiornamento disponibile.
1270-4986_r1c