Sono appena tornato, mamma sono distrutto... Comunque ancora niente
Visualizzazione stampabile
aggiornato ieri, cose che ho notato:
-più bello graficamente,
-più veloce,
-i colori sembrano migliori (rimane il problema dell' angolo visivo, ma quello rimarrà sempre),
- cambiato il software della fotocamera (graficamente), non so ancora come fa le foto, mancano però gli effetti 3d dello z1 (non avevano detto che li mettevano?),
-aggiunti motivi per sfondo e bloccaschermo,
- la batteria sembra buona , l ho staccato 40 minuti fa ed è ancora al 100%, spero che dopo non scenda vertiginosamente :),
buonissimo update, brava sony...
ahh ho la global .
ciao
MasterEd da telefono non si vedeva la lista per questo avevo postato il mio CV
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Per oggi ancora niente?
Possibile che Sony non abbia pietà di noi?
Ma vero troppo tempo sta perdendo la Sony...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Sono tutti in vacanza XD
E questo è pure vero xD
Inviato dal mio Sony Xperia Z. usando Androidiani App
ciao innanzitutto sono nuovo e mi scuso se mi spiego male... ieri ho preso il mio nuovo experia z e prima cosa l ho provato ad aggiornare e il mac mi ha trovato l aggiornamento alla 4.3.2 ed ha provveduto a farlo...dopo scollegato verifico sul cell e trovo che e alla versione 4.2.2...boh ora leggendo qua ho trovato sta stringa *# etc e in fondo a software info leggo: the phone doesn t support firmware version read... cioè cosa significa che nn supporta aggiornamenti:bd:
altro quesito da porvi:con sony update ci sono 2 sony experia x provare ad aggiornarlo quale dei 2 devo usare il normale o quello con le sigle tra parentesi