Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda da primo dell'anno, che firmware mi consigliate di installare al posto del brand Italy? Così ricevo gli aggiornamenti prima sicuramente, l'importante che ci sia l'italiao e funzioni bene.
Il no brand greco, avendolo un utente del forum, ha confermato che ha ricevuto l'aggiornamento.. Altri firmware con lingua italiana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo929292
Ragazzi una domanda da primo dell'anno, che firmware mi consigliate di installare al posto del brand Italy? Così ricevo gli aggiornamenti prima sicuramente, l'importante che ci sia l'italiao e funzioni bene.
Il no brand greco, avendolo un utente del forum, ha confermato che ha ricevuto l'aggiornamento.. Altri firmware con lingua italiana?
Anche io ti confermo che il no brand greco ha ricevuto l'aggiornamento!
.Watercolor. .Origami.
-
Ragazzi, ma è possibile scaricare un firmware 4.3 di qualche altra nazione dove l'upgrade sia già stato effettuato, e nel quale sia presente anche la lingua italiana? Se si.....dove??
-
ciao , avevo scritto in fondo... ho la global :)
-
E dove la posso scaricare??
-
Quote:
smarino1975
E dove la posso scaricare??
Risposta che interesserebbe anche a me
Ma tra aspettare l'uscita del 4.3 e tra installare la existenz 5 (veramente carina) , oppure qualche altra rom voi cosa consigliate?
-
Si anche io.sarei sarei interessato
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi sono deciso di aggiornare flashando il firmware no brand Greco che subito mi ha notificato android 4.3.
Se volete aggiornare vi lascio la ROM Generic Greca 4.2.2 che aggiornerete con PCC o SUS successivamente.
La ROM va Flashata con Flashtool.
Il Link della ROM sono i seguenti (scaricateli entrambi sono 2 .rar che diventano un unico file):
Part1: Dev-Host - C6603_Generic GR_10.3.1.A.0.244.part1.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Part2: Dev-Host - C6603_Generic GR_10.3.1.A.0.244.part2.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Un grazie è sempre ben accettato :D
-
Come si flesha una ROM e facile???
Inviato dal mio Sony Xperia Z. usando Androidiani App
-
Quote:
MarioRosaNero
Come si flesha una ROM e facile???
Inviato dal mio Sony Xperia Z. usando
Androidiani App
è semplicissimo, segui questa guida: