Allora io uso la guida e poi gli carico i 2 .rar che hai messo ??? che sarebbero il 4.2.2 greco ??? ma nn è che poi mi cambia lingua e nn ne capisco niente ??? xD sn inesperto scusate..
Visualizzazione stampabile
Allora io uso la guida e poi gli carico i 2 .rar che hai messo ??? che sarebbero il 4.2.2 greco ??? ma nn è che poi mi cambia lingua e nn ne capisco niente ??? xD sn inesperto scusate..
Rom fleshata e messa quella greca aggiornamento 4.3 ricevuto a volo =) grazie Vincenzo ;).. a presto i miei pareri
Ragà na cosa siccome io ho avuto una room della 4.3 !il colore della tastiera cambiava ma pure l 'usabilità!tra uno spazio e k 'altro invece di suggerirmi le seguenti:
.,?!-'@ '
Mi suggeriva parole insensate! È così purr con l 'originale?
mettete questa che è generica (non greca ma global) e non dovete mettere nessuna 4.2.
[FTF] Xperia Z (C6603) Stock 10.4.B.0.569 Generic Nordic 1270-7280 - xda-developers
Andate di global, chi ha la 4.2 mi può dire se Sony select funziona ? A me non va piu. :-(
Inviato dal mio Xperia z
Una volta flashata la global, come effettuare il root della .569?
se ha differenze le ha su alcune applicazioni preinstallate... meglio una global comunque che una dedicata ad un certo paese... per farti un'esempio io misi una rom francese sul lumia 920 e quando andavo a leggere i notiziari e i preferiti di explorer erano in francese e tutto il resto in italiano...
Io non ho capito una cosa.. Ma l'aggiornamento è arrivato sugli xperia italiani o ancora no?
E un altra cosa, qualcuno mi può dire la provenienza del mio telefono. Thanks
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gRDTj.jpg
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App