Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho reinstallato la 4.4.2 mediante sus dopo aver ripristinato i dati di fabbrica e sembra che il telefono reagisca molto meglio. Una cosa però, grazie all'impossibilità di fare il backup con pc companion e di ripristinare il backup fatto con l'app di default del telefono (backup e ripristino) ho perso tutti i dati e le impostazioni che non avevo nell'SD. Grazie sony ;)
-
Nuovi aggiornamenti via OTA
codice:
REGION BRANDING CUST. NO. PC VERSION OTA VERSION
Germany Vodafone DE 1270-8440 10.5.A.0.230 R1D
Netherlands Vodafone NL 1270-8442 10.5.A.0.230 R3D
Spain Vodafone ES 1270-9282 10.5.A.0.230 R2D
Switzerland Generic CH 1270-6188 10.5.A.0.230 R2D
United Kingdom Generic UK 1270-7689 10.5.A.0.230 R1D
-
a me oggi lo segnala, ho la 1270-3964
-
Io ho la stessa Versione della tua.. Ma non mi segnala nulla.
Aggiornando le applicazioni e uscito l'aggiornamento dal PC.. Confermo!
-
1 allegato(i)
Con il mio programmino segna che per la generic ITA c'è l'update alla 4.4.2
http://oi58.tinypic.com/33cvlw6.jpg
-
Tanto i Problemi di LAG rimangono... E impressionante.
Speravo che visto che abbiamo aspettato a lungo almeno fosse decente!
-
Installato 4.4 con SUS sul mio no brand ita. nessun tipo di problema, niente lag, devo testare solo la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rugdj79
Installato 4.4 con SUS sul mio no brand ita. nessun tipo di problema, niente lag, devo testare solo la batteria.
Cosa vuol dire SUS??? :)
-
-
Ha ho capito ma è uma specie di pc.co.???
-
Quote:
brunex93
e un programma che serve ad effettuare un istallazione pulita del firmware, cancella tutto cio che hai sul telefono.
-
Quote:
rugdj79
[quote name="brunex93" post=5713431]Ha ho capito ma è uma specie di pc.co.???
e un programma che serve ad effettuare un istallazione pulita del firmware, cancella tutto cio che hai sul telefono.[/QUOTE]
Quindi non serve per installare il firmwere 4.4? :-)
-
Installazione eseguita con ripristino dati di fabbrica. ...unici rallentamenti: se impostato il motivo air con stamina mode, leggerissimo sulle impostazioni! Ma bella release!
-
Quote:
brunex93
Rispetto a pc companion se è disponibile un update di sistema , lo installa cancellando tutti i tuoi dati ed applicazioni mentre con pc companion mantieni tutto.
L'installazione è diciamo più pulita.
Per scaricarlo qui.
Update Service - Sony Smartphones (Italy)
-
Ok ho fatto:) ma perché non mi rileva nessun aggiornamento?
-
Quote:
brunex93
Ok ho fatto:) ma perché non mi rileva nessun aggiornamento?
Perché per il firmware che hai installato sul telefono evidentemente ancora non è uscito l'aggiornamento
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Kentuchy;5713486]Rispetto a pc companion se è disponibile un update di sistema , lo installa cancellando tutti i tuoi dati ed applicazioni mentre con pc companion mantieni tutto.
Per scaricarlo qui.
dopo l'installazione pulita si può utilizzare un backup precedente di sony bridge?
-
Come faccio a vedere che firmwere ho sul telefono?
-
[QUOTE=Fz1;5713711]
Quote:
Kentuchy
Rispetto a pc companion se è disponibile un update di sistema , lo installa cancellando tutti i tuoi dati ed applicazioni mentre con pc companion mantieni tutto.
Per scaricarlo qui.
dopo l'installazione pulita si può utilizzare un backup precedente di sony bridge?
Non ho mac, ma sicuramente ti permetterà di fare il restore senza problemi.
-
Quote:
brunex93
Come faccio a vedere che firmwere ho sul telefono?
impostazioni/ info sul telefono/versione di android
-
-
Ho android 4.3 mentre la buoid è la 10.4.b.0.569 qundi con questa versione deve ancora uscire l'aggiornamento 4.4?
-
Quote:
brunex93
Ho android 4.3 mentre la buoid è la 10.4.b.0.569 qundi con questa versione deve ancora uscire l'aggiornamento 4.4?
Caro brunex se vai indietro di qualche pagina noterai che master ed propone ogni tanto una tabella con vari nomi di vari paesi, non ti sei mai chiesto cosa sono? Te lo dico io, ogni telefono ha un suo firmware (non firmwere, mi vengono i brividi solo a scriverlo cosi) a seconda del paese in cui viene venduto e a seconda dell'operatore che lo vende, affinché tu riceva l'aggiornamento dell'ultimo sistema operativo è necessario che tu abbia il firmware del paese e dell'operatore per cui è stato rilasciato il suddetto aggiornamento.
-
Ho installato 4.4.2 confermo i micro lag nel menù impostazioni e nel multitasking, ho anche fatto una chiamata in vivavoce e mi è stato detto che la qualità era pessima nonostante sia tardi e fossi in camera mia con silenzio intorno insomma
-
Ho letto un po' di commenti, adesso mi è venuto il dubbio se aggiornare o no...per voi la sony farà qualcosa per correggere questi lag/bag in questa versione di Android???
-
Per eliminare i lag nelle impostazioni questa è la soluzione : abilitate il menu opzioni sviluppatore , spuntate l'opzione forza rendering gpu e riavviate il terminale .
(funziona !)
-
Quote:
detonator
Per eliminare i lag nelle impostazioni questa è la soluzione : abilitate il menu opzioni sviluppatore , spuntate l'opzione forza rendering gpu e riavviate il terminale .
(funziona !)
L'ho appena provato e in effetti la situazione è migliorata molto, l'ho appena staccato dalla carica e la batteria è già scesa al 96% stasera vi faccio sapere come ha retto la giornata
-
Quote:
detonator
(funziona !)
Funzionerà pure ma aumenti il surriscaldamento e la batteria fa ciao ciao
Io ho aggiornato ieri sera con pcc e dopo due riavvii tutti i rallentamenti son spariti.questa notte la batteria è scesa solo del 2%
Unico problema è che non mi sincronizza più gli eventi sul calendario..
Il bootlogo nuovo è da checca e il menù nuovo delle notifiche non mi piace, ma questi sono gusti personali..per il resto va tutto bene. Oggi son via tutto il giorno quindi stasera vi farò un bel resoconto dettagliato sul suo comportamento
-
Ho provato a riavviare più volte ma col forzamento sulla gpu disattivato i Micro lag persistono
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Controllate se avviando il walkman l'audio esca dall'altoparlante e non dalla capsula.
Controllate se in chiamata funziona l'esclusione del microfono (a me non andava).
-
Chi ha aggiornato ha riscontrato cambiamenti nella ricezione bluetooth? Io lo utilizzo moltissimo per svariati motivi, vorrei sapere se è tutto a posto
-
Io col nuovo aggiornamento problemi di batteria non ne ho avuti, come non ne ho avuti col 4.3. Arrivo tranquillamente alla sera senza problemi con 20/30% di carica. Anzi delle volte devo usarlo pesantemente per farlo arrivare a circa 3/4% per potergli fare un ciclo completo di scarica/carica.
Per quanto riguarda il bluetooth nessun problema, spesso lo uso per collegarlo allo speak portatile mai nessun problema. L'unica cosa che sto notando è che scalda un po più del dovuto rispetto a prima.
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
Per quanto riguarda il bluetooth nessun problema, spesso lo uso per collegarlo allo speak portatile mai nessun problema.
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Quindi la connessione bluetooth è stabile anche con la 4.4? Qualcuno utilizza smartwatch 2 o auricolari bluetooth?
-
Si stabile.
-
Ora c è anche l applicazione foto di Google che salva le foto insieme all app album di Sony...come faccio ad evitare che salvino entrambe foto e video?
-
Quote:
cecca696
Ora c è anche l applicazione foto di Google che salva le foto insieme all app album di Sony...come faccio ad evitare che salvino entrambe foto e video?
Impostazioni account.
Tap sul tuo account e togli i flag dove non vuoi sincronizzare....
-
ma il segnale gps? con la 4.4.2. non compare piu l'icona
-
Quote:
rugdj79
ma il segnale gps? con la 4.4.2. non compare piu l'icona
Vai su impostazioni ubicazione tappa su modalità e metti alta precisione, il GPS si attiva automaticamente per le app che ne richiedono l'utilizzo, io l'ho provato con maps e funziona bene
-
Quote:
Caciucco
Vai su impostazioni ubicazione tappa su modalità e metti alta precisione, il GPS si attiva automaticamente per le app che ne richiedono l'utilizzo, io l'ho provato con maps e funziona bene
Androidiani App
ok. ma conviene lasciarlo attivato oppure disattivarlo?
-
Quote:
rugdj79
[quote name="Caciucco" post=5715204]Vai su impostazioni ubicazione tappa su modalità e metti alta precisione, il GPS si attiva automaticamente per le app che ne richiedono l'utilizzo, io l'ho provato con maps e funziona bene
Androidiani App
ok. ma conviene lasciarlo attivato oppure disattivarlo?[/QUOTE]
Io lo sto tenendo attivato ma considera che è il primo giorno di 4.4.2 quindi non so se incide sulla batteria