Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo85wp
ancora no...
-
Quote:
Maxwrt
se ha differenze le ha su alcune applicazioni preinstallate... meglio una global comunque che una dedicata ad un certo paese... per farti un'esempio io misi una rom francese sul lumia 920 e quando andavo a leggere i notiziari e i preferiti di explorer erano in francese e tutto il resto in italiano...
No tranquillo io ho tutto in italiano, anzi, non ho trovato preinstallato i vari Music e video unlimited di sony!
La ROM è pulitissima! Lingua italiano e funziona tutto!
Purtroppo la tastiera nuova non mi piace, stile iPhone! La calcolatrice era più bella in Android 4.2.2
La fotocamera è la stessa ma si hanno le app di Xperia z1 ed anche i temi.
Sicuramente c'è qualche bug, l'icona nfc non funziona, risolveranno con il prossimo update..
-
Quote:
vincenzo929292
Quote:
Originariamente inviato da Maxwrt
se ha differenze le ha su alcune applicazioni preinstallate... meglio una global comunque che una dedicata ad un certo paese... per farti un'esempio io misi una rom francese sul lumia 920 e quando andavo a leggere i notiziari e i preferiti di explorer erano in francese e tutto il resto in italiano...
No tranquillo io ho tutto in italiano, anzi, non ho trovato preinstallato i vari Music e video unlimited di sony!
La ROM è pulitissima! Lingua italiano e funziona tutto!
Purtroppo la tastiera nuova non mi piace, stile iPhone! La calcolatrice era più bella in Android 4.2.2
La fotocamera è la stessa ma si hanno le app di Xperia z1 ed anche i temi.
Sicuramente c'è qualche bug, l'icona nfc non funziona, risolveranno con il prossimo update..
Tu hai la global?
.Watercolor. .Origami.
-
Nessuno ha effettuato il root?
-
Quote:
sidvizioso
Nessuno ha effettuato il root?
Anche io vorrei saperlo! In giro non ho trovato nessuna guida!
.Watercolor. .Origami.
-
Quote:
Skriccio93
Tu hai la global?
.Watercolor. .Origami.
Io ho installato la ROM che ho postato (la greca 4.2.2 che ho aggiornato successivamente con SUS)
Non c'è nessuna app brandizzata e puoi eliminare Google play Music! C'è il walkman quindi uso questo ;)
-
Anche io ho usato il la rom di Vincenzo e mi trovo benissimo... Però vorrei sapere una cosa riguardo alla tastiera... Prima mi spuntavano in alto il .!??... Ora mo spuntano le parole da inserire e non mi piace... Se volessi rimetterlo come prima sapete come si fa??
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
vincenzo929292
Io ho installato la ROM che ho postato (la greca 4.2.2 che ho aggiornato successivamente con SUS)
Non c'è nessuna app brandizzata e puoi eliminare Google play Music! C'è il walkman quindi uso questo ;)
Anche io ho quella greca e mi trovo bene! Sto solo aspettando la guida per il root! Comunque grazie per la risposta! :-)
.Watercolor. .Origami.
-
Quote:
xXzakXx
Ragà na cosa siccome io ho avuto una room della 4.3 !il colore della tastiera cambiava ma pure l 'usabilità!tra uno spazio e k 'altro invece di suggerirmi le seguenti:
.,?!-@ '
Mi suggeriva parole insensate! È così purr con l 'originale?
allora? quando si fa uno spazio escono i seguenti simboli?:
.
,
?
!
-
@
'
Oppure escono parole casuali da lui suggerite? Perchè io senza questi simboli mi trovo perso , non posso cambiare ogni volta pagina della tastiera per fare il punto interrogativo o mettere i tasti punto e virgola vicino la barra ecc...
A ecco ho appena letto che avete il mio stesso problema... Perfetto un motivo più che valido per tenermi la 4.2 , la tastiera è una cosa importante in uno smartphone ! Se trovate soluzioni fatemi sapere :)
-
mi rassegno aspetterò il rilascio da parte di sony