La xxxxxxx, ci mette così tanto lol mi sa che torno a Samsung/htc
Editato: linguaggio inappropriato
Visualizzazione stampabile
La xxxxxxx, ci mette così tanto lol mi sa che torno a Samsung/htc
Editato: linguaggio inappropriato
Vabbe era per pura curiosità, tanto il telefono va tanto bene pure così ;)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Lo so, ma in tanto a già ricevuto la 4.3
Tornate in topic. Si parla di aggiornamento del Xperia Z. Altri terminali qui non interessano
Dai ragazzi se volete Android 4.3 per adesso andate sicuro con la ROM Greca che ho pubblicato!
Sicuramente gli aggiornamenti usciranno prima rispetto quella italiana! Z1italiano ancora non l'hanno aggiornato, sicuramente riceverà l'altro firmware che hanno certificato successivamente!
Per ora la ROM non mi sta deludendo!
Forse aggiornando con flashtool togliendo la spunta dai vari wipe,si potrebbe mantenere il root della 4.2.poi fare il flash di supersu .fix
Tramite recovery,ma non sono sicuro. Questa procedura la si faceva x l'xperia s,x mantenere il root.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Me ne esco in parte ! A parte(scusa il gioco di parole) il fatto che non mi piacciono quella virgola e punto vicino la barra poi sono antiestetici e mi rimane il problema del punto interrogativo e dell accento e anche dell esclamativo(non uso la tastiera con i numeri dietro) !inoltre ci sono tante migliorie ma anche alcune cose più brutte tipo menù,alcuni widjet e le barre sopra e sotto più scure! E ancora non si puù nemmenk roottare
ho flashato la nordic global sullo z ed ha riconosciuto al volo l'italiano impostandolo da se? poi il suono di digitazione mi piaceva più prima ed hanno tolto la tastiera t9?