Se la swippi dalle notifiche non ti sparisce?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se la swippi dalle notifiche non ti sparisce?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
[QUOTE=dracul;5719546]Se la swippi dalle notifiche non ti sparisce?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App[/Q
in gestione notifiche non la trovo
altre build 4.4 quando escono per il z?:)
Come master anche io non ho problemi a trasferire file dalla sd alla memoria interna è viceversa, ho provato a scaricare da Chrome la versione beta di whats app e me la scarica automaticamente nella memoria interna ma poi l'ho spostata sulla sd e l'ho installata da li senza alcun problema. Per quanto riguarda i problemi di batteria sto provando una cosa, vi farò sapere tra 3 giorni
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Sono tentato.. Mi sa che stasera aggiorno anche io
Tu il telefono lo hai aggiornato o flashato?[/QUOTE]
Sus
ad oggi dopo 2 giorni dall'update devo rimangiarmi quello che ho detto...se non fosse per il lag nelle impostazioni sarebbe perfetto...fluido, veloce, wifi stabile e migliorato, batteria leggermente migliorata, bisogna usarlo per un po e tutti i lag spariscono...
riguardo allo spostare files dal telefono alla sd penso di aver trovato una cosa importante anche se non so il perche':
prima della 4.4.2 usavo un programma che si chiamava File manager. Con questo programma mi era divenuto impossibile fare qualsiasi trasferimento.
Invece con il programma che ho trovato dopo aver aggiornato (file commander) mi copia di tutto e di piu' senza alcun problema.
Quindi, se tanto mi da tanto, è solo una questione di applicazione.
Questo è quello che ho appurato io.
Edit:
ho letto adesso il commento di un'altro utente su google play riguardo a file commander dove anche lui sostiene che nessun altro file manager ha i diritti per spostare files con il 4.4
Ecco perchè ce lo siamo trovati pre-installato.
Il motivo resta comunque un mistero.
ripeto, quello che ha lasciato un commento su google play sositene che nessun altro file browser ha i permessi.
Ci sarebbe da capire perchè solo file commander li possa avere, visto che lo hanno addirittura messo come applicazione di serie praticamente obbligata...
Ragazzi voglio fare un resoconto della mia esperienza... allora l'ho aggiornato ieri tramite PC Companion che per installare la 4.4.2 ha fatto la formattazione del terminale, per cui lo ha installato su un sistema pulito, dopodiché è stato un po' rallentato ma dopo vari riavvi (esattamente 3 ieri sera e poi spento e messo a caricare ed acceso questa mattina) si è aggiustato perché giustamente bisogna dare un po' di tempo all'hardware di gestire al meglio il nuovo software. Anche la scrittura con lo swipe dei messaggi è tornata veloce ed efficiente. Poi stamattina l'ho acceso alle 9:30 al 100% e usandolo normale, chiamate, messaggi, whatsapp, chrome, facebook e varie cose senza un uso eccessivo la batteria alle 23:30 è arrivata al 51%. Poi ci ho giocato un po' ed ora, giustamente, è scesa al 37% senza riscaldarsi eccessivamente. Devo essere sincero, fortunatamente, non ho riscontrato NESSUNO dei vostri problemi che purtroppo avete avuto, eccetto quel lieve rallentamento nelle impostazioni e di rado un piccolo lag nella schermata principale, ma subito dopo si rifluidifica il movimento. Posso fare tutto ciò che potevo fare prima... e la batteria dura quanto se non un po' in più rispetto a prima. Mai fatte modifiche software allo smartphone. Per cui io vi dico che per me l'aggiornamento è aggiudicato e non è male! Anzi, ho scoperto (non sarà di certo una scoperta però la dico) che hanno aggiunto una vasta gamma di emoticon per gli sms! Non è di granché utilità, però sono carine! xD
Il telefono non peggiora... Nessun lag a paetew nello scroll nelle impostazioni dopo averlo usato un po(nom basta un riavvio) browser chroome migliorato... Però porca miseria le registrazioni su whatapp -.-
Batteria ragazzi qualcosa di imbarazzante... Ho i servizi Google che mi consumano il60% come diavolo è possibile???
Confermo.... ho i servizi Google che si attestano sul 58% e la batteria dura veramente poco rispetto alla 4.3...
L'ho acceso 1 ora fa, ha recapitato 6 email notturne, le ho cancellate ed ho spento lo schermo. Ho lavorato 1 ora e mezza con il Mac, riacceso ora e sono all'89%... se lo utilizzo noto che scende di 1% ogni 2 minuti circa... I servizi GOOGLE PLAY SERVICES attualmente stanno utilizzando la batteria per l'85%:
- google play services
- google account manager
- contatti google
- google services framework
- google backup transport
Se aggiungiamo diversi lag e impuntamenti (soprattutto con gli sms) in generale il telefono mi sembra peggiorato....
Io.dopo le modifiche su Google Service vado da dio!
Facendo le corna ora nessun problema!
Good!
A tra le altre cose si mormora di un nuovo aggiornamento 10.5.A.0.233
Dove lo hai letto?
Dove lo hai letto?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App[/QUOTE]
L ho letto sul profilo di Sony Italia di Facebook dove un utente ha pubblicato un articolo in lingua inglese! Su un altro forum ho letto che a qualcuno è stato notificato l aggiornamento, ma credo che abbiano firmware stranieri.
Qualche post fa...[/QUOTE]
Si ma intendevo qualche fonte ufficiale
Ragazzi , io per il consumo anomalo del play service (il backup e le foto di google + erano disattivati). ho seguito una mini guida su xda.
-disattivato gogle now
-disattivato ubicazione
-andare su app--> tutte-->goggle play service
-Cancellare cache
-entrare in gestisci archiviazione (mi Pare)
-cancellare dati
-riavviare il telefono
A me il consumo del play service è tornato a consumare normalemnte.
P.s la procedura l'ho provata un po di volte prima che funzioni
Ma che procedura devo fare?? Menlonpuoi spiegare passo passo? Mi consuma il 50% momenti neanche riesce a caricare il telefono attaccato alla presa della corrente
Ma se ho postato lo screen ieri o l'altro del sito della PTCRB
Si sa qualcosa sulle nuove buoid 4.4 per la 569???
Ma se ho postato lo screen ieri o l'altro del sito della PTCRB[/QUOTE]
Ah evidentemente me lo sono perso
Adesso che è estate disattivate tutto per risparmiare batteria e tenerlo fresco, in inverno un telefono che scalda fa comodo.....
Ho riscontrato un nuovo problema, ma è secondo me pur sempre colpa di google.
Io ho 4 account di posta gmail, in cui sincronizzo solo calendario e mail.Oltra al fatto che ogni tanto si riattiva la sync con google + e google+ foto, ho notato che non mi sincronizza più questi account se ho il telefono in modalità stamina.Prima bastava accendere lo schermo e me li sincronizzava, mentre adesso devo farlo manualmente.Con altri account, tipo yahoo, funziona tutto bene
Capita solo a me?
comprato ieri sera, aggiornato a 4.4.2, non noto che il play service ciucci più batteria del dovuto(non figura nemmeno tra i principali indiziati per il suo concumo), probabilmente perchè tengo il gps disattivato e non ho installato google now?
vabene che ormai tutti avete aggiornato...ma date qualche notizia se la sapete per quanto riguarda i brand.....perché ancora non mi trova nulla..........