Il mio É no Brand..
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il mio É no Brand..
non era rivolto a te...comunque immaginavo....perché io e moltre altre persone che hanno il tel wind......non sapremo mai se arriva questo aggiornamento.....
Perché non metti un firmware no Brand?
ma non lo faccio per via della garanzia...
Se metti un firmware originale no-brand dubito che perderai la garanzia
Per il consumo eccessivo di batteria da parte del Google play service provare così:
disinstallare gli aggiornamenti del play service e poi reinstallarli.
Quando si reinstallano con kit kat non dovrebbero dare più problemi....è un tentativo...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rjklJ.jpg
Il tutto con 2 ore e 45 minuti di schermo attivo!
Come ho già detto semplicemente non ho installato Google now e ho tenuto il GPS disattivato.
Io sono nella tua stessa situazione per fortuna! Anche a me non compare tra i consumi però io ho gnow.. La localizzazione però è sempre disattivata magari basta solo quello.. http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/a7azedaz.jpg
Google now senza localizzazione si può dire che non funziona... Prova ad accenderlo e vedi se hai dei consumi anomali.
Whatsapp ha problemi con le note audio... Quando si registrano note vocali si sentono come se fossimo sott' acqua......
Ragazzi domandina: nel caso di backup e ripristino come si comportano le app avute tramite appoftheday?
Ragazzi, ciao a tutti.
Ieri sera, dopo qualche settimana mi sono deciso ad aggiornare il tel di mia moglie Xperia Z.... Me le sento da un giorno e mezzo.
Il telefono sembra impallato e se prima consumava come una dannato ora sembra una Audi Q7
Qualche dritta per downgrade? Oppure ci posso friggere le uova dietro per quanto scalda.
Certo che ce ne vuole a rilasciare un OTA che rallenta il tutto anziché apportare migliorie.
Aiutatemi o divorzio
Tienilo per un Po di giorni e poi vedi cone va..all inizio è normale
Ho.letto che dovrebbe uscire un altro aggiornamento a breve...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZKHzH.jpg
Questo è il mio utilizzo Batteria...avevo disattivato l aggiornamento poi oggi pomeriggio l ho riattivato la cosa è insostenibile...aspetto domani poi lo rilevo
Fatto di tutto per la battetia... Inutile
Ora è ritornato come prima! Inutilizzabile x me.che ci lavoro!!
Se non risolvono alla svelta è un grosso problema questo!
Che rabbia
Helpppp
Ok, va bene testare qualche giorno questo "meraviglioso" aggiornamento, ma dico io.... Ma è normale questo?
So che non è il posto giusto, ma un suggerimento per il downgrade? Premetto che ho aggiornato a kitkat e non ho root
Che si fa?
Lo vendo e passa la paura.
Fare il downgrade è molto semplice, basta scaricare il firmware della versione 4.3 e usare flashtool per installarlo, fa tutto in automatico, su questo forum nella sezione "lista firmware xperia z" troverai tutte le info!
Con una rom non stock devi avere la custom recovery installata, quindi anche il root.
Ok, ma non servono i permessi root quindi?
In giornata mi attrezzo e provvedo, ma a sto punto non posso flashare una bella ROM moddata a dovere? (chiedo scusa se mi allarga su un argomento fuori post)[/QUOTE]
Allora, ti posso garantire che la no Brand Ita 4.3 funziona alla perfezione, se vuoi mettere una rom custom devi fare il downgrade alla 4.2.2 perché mi sembra che la procedura di root per la 4.3 non sia ancora uscita, però io te lo sconsiglio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vlO2F.jpg
Invece di migliorare peggiora... Siamo passati da 14% al 72% bisogna pressare sony Italia
Non vendete il telefono per così poco...
Scaricate la 4.3 da qui:
Firmware | Flashtool
Poi seguite questa guida...è tutto molto semplice:
https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
Si può fare il root ed installare custom room anche con la 4.3.
Questa è la situazione dopo aver disattivato l'aggiornamento ma niente da fare e soprattutto non si riesce a tenere in mano è bollente https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dZhUv.jpg
Hai disattivato l'ubicazione?
"Master ho visto che anche tu usi Mac, tu riesci a fare il back-up? hai provato?"
ciao Sierra io uso Mac,il backup lo faccio con sony bridge 3.8(fino ad oggi và)ho mavericks 10.9.3 e ho anche aggiornato a kit kat con s.b.....nessun problema,anche la batteria si è stabilizzata in maniera più che accettabile..
Scusa allora ho letto male io.
Comunque per i Back up con kitkat hai problemi con il pc o è tutto a posto?
Perche' io ho sia mac che pc ma mi trova sempre errori...
Con Win7 aggiornatissimo mi dice che il back up non è andato completamente a buon fine. alcune cose non sono state copiate.
A te tutto bene?
tutto aggiornatissimo.
sia per mac che per pc. sia il sistema operativo che le relative applicazioni sony per il back up.
Secondo me devo avere qualche file corrotto nel cellulare che mi manda in tilt il back up.
Ma non ho voglia di resettare il telefono anche perchè, non potendo fare il back up perderei tutto..
e poi mi Funziona tutto perfettamente nonostante leggo qui problemi di ogni tipo.
E anche a me la batteria va' a meraviglia..aspetto ancora e spero che si sistemi da solo...
perdona se dico una castroneria (io ho lo z da poco)ma credo di capire che si potrebbe fare un backup su sd esterna....estrarla per salvaguardarla,piallare il telefono e ripristinare da sd il backup...ma fatti consigliare da qualcuno che abbia più conoscenza di me con android,che come il telefono,conosco da poco più di un paio di settimane...