Visualizzazione stampabile
-
Forse la batteria è rimasta identica come durata, una cosa che hanno ottimizzato è la Stamina , ora ti dà sia la durata della batteria con l'uso che si fa e sia la durata in stand-by. Inoltre, sembra funzionare molto bene!
-
Scusate ma sono l unico che ancora non ha ricevuto l aggiornamento? Ho un xperia z no brand ita
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo929292
Forse la batteria è rimasta identica come durata, una cosa che hanno ottimizzato è la Stamina , ora ti dà sia la durata della batteria con l'uso che si fa e sia la durata in stand-by. Inoltre, sembra funzionare molto bene!
ciao volevo sapere se a te carica fino al 100 % la batteria.. perchè oggi ho riscontrato questo problema, arriva fino al 99 % e si ferma =(.. Aiutoooo
-
Quote:
massimino30
Scusate ma sono l unico che ancora non ha ricevuto l aggiornamento? Ho un xperia z no brand ita
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Per la 14583656285637 volta, in Italia non è ancora arrivato. Chi lo ha ricevuto ha la existenz o la rom greca..i post indietro servono a qualcosa!
-
Quote:
FedeC6603Z
Non intendevi quindivle parole suggerite in alto alla tastiera normale mentre digiti?! Giusto??? Ma proprio il tastierino numerico stile 3310
Androidiani App
si intendevo quello.
-
Quote:
massimino30
Androidiani App
allora non è ita :)
-
Quote:
MarioRosaNero
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo929292
ciao volevo sapere se a te carica fino al 100 % la batteria.. perchè oggi ho riscontrato questo problema, arriva fino al 99 % e si ferma =(.. Aiutoooo
Anche a me succede..per farlo arrivare a 100 devi aspettare un po più di come eravamo abituati con la 4.2
-
Quote:
MarioRosaNero
io staccato stamani al 100% con la 4.3 nordic.
-
Quote:
MasterEd
Per la 14583656285637 volta, in Italia non è ancora arrivato. Chi lo ha ricevuto ha la existenz o la rom greca..i post indietro servono a qualcosa!
Grazie
-
Quote:
gabriele1961
Oggi ho stressato il telefono perbenino.ho fatto foto a gogò, connessione dati sempre attiva, varie telefonate, SMS,email.ed ho ancora il 40%di batteria.come fate a dire che con la 4.3 la batteria dura di meno?
Androidiani App
Quante ore di schermo acceso? Ore totali a cui sei arrivato?