il mio dovrebbe essere tedesco o Olandese. Sicuramente non italiano.
Comunque non mi sembra abbiano migliorato granchè la lacchina fotografica. Peccato.
Attendo i commenti di altri utenti.
ciao
Visualizzazione stampabile
il mio dovrebbe essere tedesco o Olandese. Sicuramente non italiano.
Comunque non mi sembra abbiano migliorato granchè la lacchina fotografica. Peccato.
Attendo i commenti di altri utenti.
ciao
Ogni paese ha ricevuto l'aggiornamento tranne l'Italia ahahahaah :P Comunque ditemi un po che ne pensate di questo display! Perchè vi ripeto che a me i colori della 4.2.2 non piacevano perchè davano l'impressione di uno schermo troppo scuro e sono tornato alla 4.1.2(l'unica cosa di buono che avevano che miglioravano un po gli angoli di visione non lasciando vedere quell'alone bianco). Con questo aggiornamento i colori come sono?
Col controllo della luminosità in automatico, e fissa al 70% circa, i colori a me sembrano piu' pompati. Nel totale forse, anche una maggiore definizione, piu' nitido. Sicuramente i neri non sono "slavati" come prima. Sono belli pieni e la gamma cromatica, guardando le foto, molto compressa. A me sembra favoloso. Tieni presente però che è molto difficile avere delle certezze, ti parlo delle mie sensazioni. Diciamo che prima la gamma era molto "aperta" ora mi sembra piu' "Chiusa". Carica.
Spero di averti dato l'idea e te lo ripeto, sono solo le mie impressioni.
Se magari rilasciassero un Changelog completo sarebbe una bella cosa.
Vediamo se altri notano la stessa cosa.
Per la macchina fotografica sarò io ma non vedo alcun miglioramento. Sempre quella grana maledetta nelle zone d'ombra.
Sincero? il Nokia N8 faceva foto mooolto migliori.
spero di esserti stato d'aiuto. ciao
Foto d notte migliorate... Adesso sono molto belle... Soddisfatto
Inviato dal mio C6603
Grazie 1000 della risposta! Aspettando mi torni sto maledetto Z dalla garanzia allora aggiornerò e ti dirò la mia impressione! per i neri, già con l'aggiornamento alla 4.2.2 erano diventati neri ... Ricordo che il menù di chroome era diventato da grigio nero ma soprattutto i neri erano più neri.
Non credo! Di solito può succedere che ti aggiornano all'ultima versione direttamente loro! ma il mio lo hanno spedito alla sede principale della sony per schermo touch e cornice rotta quindi quelli non si preoccupano neanche di aprirtelo il telefono lo troverò con la stessa carica! Anche perchè mi darebbe fastidio trovarmelo aggiornato -.-"...
Io ho un Xperia Z no-brand dei Paesi Bassi (sigla "NL"), ancora ho ricevuto niente, nè tramite OTA nè tramite PC Companion :(
Comunque, la Sony aveva detto che ci sarebbero stati miglioramenti non meglio specificati a display, fotocamera, batteria e performance....finora questo update come vi è sembrato? Ha apportato queste modifiche, o è solo una bufala?
Display puoi leggere sopra, fotocamera idem , performance credo che qualcosina sia migliorato ma alla fine lo z non ha lag e batteria ti posso rispondere io... Possono migliorare un po i consumi , la gestione delle app in background ma fino un certo punto;
La batteria rimane da 2330 mAh e il display rimane un aspirapolvere!