Bella non direi...
Visualizzazione stampabile
Appunto ho detto bella o brutta... Ognuno è libero di interpretarla come meglio crede... Rimane il fatto che non si sa quanto tempo ci vuole ancora per uscire l'aggiornamento , e una volta che lo lanciano non si sa quanto dovremo aspettare finche arrivi in Italia... Io poco poco ci vedo almeno altri 20 giorni di attesa , e per lo più ho il presentimento che le novità che apporteranno saranno veramente poche o nulle del tutto!
Ci vorra inizio dicembre per l' aggiornamento a 4.3...invece per android 4.4 ancora devono rilasciare le tempistiche..
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
Non so se c'entra qualcosa col topic, probabilmente no e mi scuso in anticipo, ma da stamattina lo Z di mia moglie ha cominciato a tentare di scaricare autonomamente una roba... dice download dati vocali italian... clicco ma non apre nulla... non riesco a capire quale applicazione sta tentando il download e cosa diavolo è. .. fatto sta che se lo cancello dopo poco riparte da solo ma non scarica nulla sta li cosi... si tratta forse di qualche aggiornamento? Scusate non sono molto esperto. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non è nuovo avrà un mesetto infatti mi sembrava strano... poi sta li che gira gira ma non va mica avanti... boh proverò a riavviare poi al massimo lo attacchero' al wifi in casa a vedere se il download parte finalmente. ...
Quote:
Originariamente inviato da qoqqo
Sono i dati vocali di Google maps se non sbaglio...comunque prova con il wireless che a volte la rete mobile fa scherzi :D
Alla fine con il wi-fi è andato?
Vero confermo che col wifi finalmente è partito e si è sistemato in un attimo :)
cioa ragazzi mi stavo apprestando a fare il root del telefono ,quando attacco il cellulare
al pc e mi rileva un nuovo aggiornamento sapete nulla al riguardo?continuo con il
root o posso aggiornare e poi farlo?
Per curiosità ho cllegato il telefono al pc e fatto partire il SPC e sorpresa mi rileva un aggiornamento sia del programma che del telefono.Purtroppo ho la batteria al 10% quindi non posso vedere di che update si tratti, però sul sito sony c'è scritto questo:
Android version: Google Android 4.2 (Jelly Bean)
Latest available software: 10.3.1.A.2.67
Release started: 2013-09-23
Quindi non credo che sia un update di sistema...In ogni caso via OTA non mi da niente
Si è da tanto che c'è, è l'ultima versione
Ho appena fatto l'aggiornamento. La built rimane la stessa 10.3.1.A.2.67
In ogni caso mi ha reinstallato la versione stock della built visto che mi sono ritrovato tutte quelle app patacca che si trovano ad ogni aggiornamento di firmware :p
Anche a me stasera ha trovato questo aggiornamento, è molto piccolo, al riavvio ha installato un app di diagnostica del telefono che prima non c'era
edit (sbagliato, scusate)
Anche a me ha installato questo aggiornamento di 2.5 MB
Qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Paky
Solo delle solite applicazioni che installa ad ogni aggiornamento ed in più Sony diagnostics...l ha trovato via ota..
Scusate ma formatta il cell o è solo un update ?
Quote:
Originariamente inviato da gigi73
Solo un update...non tocca niente
Quote:
Originariamente inviato da xXzakXx
Tramite ota ci ha messo 2 secondi...mah
Buongiorno a tutti...non so se qualcuno ha notato,ma con questo minor uptade la batteria non scende più dal 100% al 99% appena lo si stacca dalla carica.sembra si sia normalizzato.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da opseline
Si confermo anch'io...
Io invece non noto questa differenza... La batteria quando lo stacco se il telefono è spento la ritrovo sempre al 98... La batteria durava di più con la prima versione firmware, ricordo che dal 100% al 99 dovevano passare almeno 10 15 minuti di utilizzo intenso adesso invece il 100% è una carica come le altre...
Quote:
Originariamente inviato da xXzakXx
Infatti io lo tolgo dalla carica sempre dopo averlo acceso ;)
Ho appena installato la.rom xperienz, collego il Tel al PC e mi spunta un aggiornamento. 10.3.1.A.2.74
Sapete di cosa si tratta?!!
Update Software mi dice di aggiornare Xperia Lounge alla 2.4.2 ma mi visualizza una X e Album alla 5.2.A.1.20 ma quando schiaccio la freccia per il download non parte.
Ps. X Lounge ce l'ho già alla 2.4.6, come faccio a resettare Software Update? L'ho già terminata più volte ma non funziona
Si sa qualcosa per android 4.3 oltre a quello che già sappiamo??
Ragazzi scusate, non so se la sezione è quella giusta. Volevo chiedervi se con l'aggiornamento a 4.2.2 l'xperia z diventa proprio come un xperia z1 con tutte le funzioni e gli sfondi. Grazie
Ho letto che walkman, verrà aggiornata dalla versione 7.15.A.0.0 alla versione 8.0.A.0.3..ora mi chiedo..perché io non ho neanche la 7.15.a.0.0?in centro aggiornamento non c'è niente di nuovo. Dipende dal fatto che il mio Z non è Italia?grazie!
Molto strano...Hai provato a fare un refresh della pagina degli aggiornamenti?Perchè ogni tanto a me fa cilecca e devo dirgli io di fare un update e controllare che non ci siano aggiornamenti.Altrimenti prova a collegarlo al computer con Sony Pc Companion e vedi se da lì ti dice che hai degli aggiornamenti delle app