Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarallo70
veramente e mio acquistato da.mediaworld
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Eh, ma non conta niente dove lo prendi, a meno che tu non lo prenda brandizzato, i no brand possono venire un po' da tutta europa.
QUello è un codice di identificazione per i no brand inglesi, infatti l'update per quel modello è uscito proprio ieri sera
-
Quote:
tarallo70
Androidiani App
lo puoi aver preso anche dal papa ma non è comunque italiano...
-
ok grazie delle informazioni ,mi ritengo fortunato allora visto che e inglese:)
-
Quote:
MarioRosaNero
Se faccio tutte.queste cose la batteria nn mi dura mezza giornata xD... Ho pure disattivato app che nn servono ma la batteria crolla xD
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando
Androidiani App
Se non è indispensabile, disattiva il 4g, vedrai che dura di più.;)
-
Quote:
tarallo70
Androidiani App
Spero che al momento dell'acquisto abbiano specificato che è una versione europea.
-
Quote:
OsAndroid2012
Spero che al momento dell'acquisto abbiano specificato che è una versione europea.
Dietro sulla scatolla dovrebbe esserci scritto che viene dall'UK. Mio fratello ha un s2plus no brand polacco e sul retro della confezione c'è scritto.Stesso vale per l'S3 di mia mamma che è francese.E son stati tutti comprati in Italia ^_^
In tempo di crisi anche i grandi store vanno a fare la spesa all'estero per risparmiare :D
-
Quote:
MasterEd
In tempo di crisi anche i grandi store vanno a fare la spesa all'estero per risparmiare :D
Ok. Però, per questioni di garanzia, il venditore è tenuto a specificare se è ITA o EUR. ;)
-
Comunque come dice master non vedo perché uscire tanto pazzi per ub aggiornamento che porta si migliorie grafiche ma anche peggioramenti!mentre al livello di utilità non porta innovazioni ma una tastiera penosa...
-
Quote:
xXzakXx
Comunque come dice master non vedo perché uscire tanto pazzi per ub aggiornamento che porta si migliorie grafiche ma anche peggioramenti!mentre al livello di utilità non porta innovazioni ma una tastiera penosa...
ma infatti stavo pensando di tornare alla 4.2 ma mi frena il discorso camera come z1
-
Quote:
Maxwrt
ma infatti stavo pensando di tornare alla 4.2 ma mi frena il discorso camera come z1
Se sei abbastanza smanettone su xda c'è una rom che è la stock dello z1 versione porting per lo z