Come?
Sai molte app sono stronz@te però alcune sono diventate indispensabili
Visualizzazione stampabile
Con questa o altre App
https://play.google.com/store/apps/d...f.apkextractor
per chi ha problemi di consumo del google play service con kitkat sul forum di xda consigliano di cancellare la cache di tale applicazione e successivamente riavviare il cellulare, dovrebbe risolversi... almeno cosi dicono.
Ragazzi ieri ho aggiornato con flashtool a kitkat e devo dire che ne sono soddisfatto! Ho disattivato il playservice e le relative appena di Google, e apparte qualche piccola scattosita nel menu il telefono è veloce e la batteria è uguale a prima
Allora tutto come prima non proprio.....la batteria scende un.Po di più.... Prima durava un po' di più.... La cosa.più fastidiosa è il riscaldamento che è aumentato.il mio giudizio finale non ti nascondo che è combattuto perché a me piace tanto la barra di notifica trasparente e i pulsanti a schermo....esteticamente è più bello ed anche il suono dei tasti è più fine....c'è da dire.che le prestazioni sono calate un po e il riscaldamento è aumentato
Non so' se è stato determinante, ma a me' i problemi di surriscaldamento e di durata della batteria, mi sono scomparsi dopo l'aggiornamento di chrome e di Google maps...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Vale anche per la 4.3:
Devi avere il root,fallo da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ild-230-a.html
Poi installa il necessario...segui questa guida qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...avity-box.html
io il problema della batteria l'ho risolto così:
sono andato in impostazioni-applicazioni-tutte le app-google play services-gestisci spazio.
e li ho cancellato tutto quello che c'era..poi ho riavviato..
adesso non compare più in gestione batteria..prima invece era sempre in cima con minimo 75 %..
stessa cosa sul mio S3..
Disponibile update per Xperia Z brand Tre alla versione .233
Spoiler:
Io non lo vedo su Sony Update Checker [1.2.A]
Perchè quello che sto usando io[e che sto finendo di sviluppare] è la versione successiva xD
E proprio una delle features nuove che ho introdotto, è proprio il serial dei telefoni brand 3, più altre chicche che sto finendo[tra cui anche una nuova interfaccia a tabella molto più utile che ti fa vedere quali terminali hanno un update]
Ah ok :D Grazie.. allora aspetteremo l'aggiornamento del Sony Update Checker
Nessuna ROM in particolare. Io sono su stock 4.3
> towelroot by geohot
> supersu per i permessi di root alle app
> GEM per modifiche varie
> GravityBox per ulteriori modifiche (è un po' più complicato ma poi si capisce) tra cui la dimensione della nav bar
Magari vi allegherò più tardi degli screenshots ;)
EDIT:
http://it.pinterest.com/fede12fumaga...d-screenshots/
si si fatto tutto:
aumentato le icone su schermo, rimpicciolita la barra dei tasti virtuali, aggiustato il font, barra superiore e inferiore ora sono dello stesso colore dell'app in corso, aumentato la foto delle chiamate in entrata, attivata la modalità schermo intero su alcune app, modificato il desktop.
In pratica ho un cell completamente diverso e totalmente personalizzabile, con questa cosa penso di aver dato lunga vita al mio Z.
una cosa nn capisco al prox aggiornameto fw perderò tutto????
Sì. Non so se è possibile fare una specie di backup delle personalizzazioni. Oppure spero che una volta rifatto il root le app come GEM e GravityBox ritornino a funzionare come prima di aggiornare fw.
1_ come hai aumentato le foto nelle chiamate?
2_ schermo intero in alcune app?
Ragazzi, è uscito l'aggiornamento a 4.4.2 (10.5.A.0.230). È da qualche giorno che il tablet me lo segnala. C'è qualcuno che l'ha provato? Io non vorrei farlo perché so che la kitkat ha dei blocchi sulla scheda sd
Inviato dal mio SGP312 usando Androidiani App
Oops.........
Inviato dal mio SGP312 usando Androidiani App
Se funziona male come nello smartphone ti consiglio di non aggiornare! Io sono dovuto tornare indietro, era diventato lentissimo da morire..anche scrivendo..sembrava un telefono da 80 euro se non peggio...
Chiudiamo questo OT, allora è vero che ha dei blocchi sulla sd però musica foto e tutto puoi salvarle sulla sd lo stesso, non permette alle App di scrivere sulla sd. Comunque l'aggiornamento alla 230 non rallenta il tablet ma non lo migliora in maniera sostanziale però non lo peggiora neanche
Non so se sapete, ad agosto, ho letto che riceveremo la 4.4.4!
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
Dice che saranno risolti alcuni bug fix sulla sicurezza ma non so se anche qualcos altro...
In effetti dubito che possano migliorare le prestazioni
Io credo che possano fixare i rallentamenti almeno, sempre se sarà tutto vero!
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
Ho letto anche su un sito che dovrebbe essere aggiornata e migliorata anche la fotocamera
Tramite Sony Xperia Z
Speriamo. Mentre Android 5 è un miraggio..?
Purtroppo sembra di si ....:(
Tramite Sony Xperia Z
Tranquilli ragazzi.... Avete sempre a disposizione le ROM moddate. E vi assicuro che lo Z è molto più "servito" dello Z1 per questo!
Raga promette bene.... Su un sito c era la foto del comunicato ufficiale sony.. Praticamente verranno aggiornati tutti gli smartphone della serie z..e c'è di più nel change log.. ci saranno vari miglioramenti prestazionali e risoluzione di bug
Molto bene!!!
Già considerando che siamo ad agosto... Dovremmo avere l update a giorni.. Finalmente questo firmware è davvero pieno di bug e problemi...cioè...lag dei giochi con la gpu adreno 320 é inaccettabile
Concordo su tutto...invece sul lato Android L è possibile che arrivi anche su xperia z perché non mi sembra così scarso questo smart Phone ..
Non per fare il gufo... ma non credo che arriverà Android L su questo smartphone... Essendo un device del 2013, anche se lo potrebbe supportare pienamente, ha altri 3 smartphone dopo di se. Secondo me per una questione di marketing sony non lo aggiornerà, per favorire la vendita dei successivi. Poi stiamo parlando di un update di cui non si sa neanche il nome o il numero certo, quindi tutto è possibile