Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeC6603Z
[quote name="MasterEd" post=5879753]Su xda dicono che a metà agosto dovrebbe iniziare il rollout della 4.4.4.ma per ora sono tutte chiacchiere di corridoio
Per android 5 bisogna vedere quali saranno li requisiti di sistema
IO penso che se presentano L in autunno e Z2/Z1 lo ricevono entro natale non ci sarebbe il motivo di non aggiornare lo Z che ha 2 GB da RAM e un quad-core che se la cava ancora egregiamente.
PS_ tanto mal che vada se dopo un po' non arriva niente è la volta buona che provo a installare l'eXistenZ.[/QUOTE]
Certo che se ottimizzano Android l come ha fatto con kit kat é meglio che lasciano perde
Inviato dal mio SONY XPERIA Z usando Androidiani App
-
Qui scrivono che gli aggiornamenti per lo Z scadono ad agosto 2014, (è scritto a metà post) quindi niente L ufficiale Sony...AZZ!!
Spero che non sia così, ma rimane solo una speranza, lo Z come terminale merita un software migliore di kit kat come ultimo assaggio.
-
Quote:
leovalerossi
Certo che se ottimizzano Android l come ha fatto con kit kat é meglio che lasciano perde
Inviato dal mio SONY XPERIA Z usando
Androidiani App
infatti sono con la 4.3 rotfl
-
Io spero che qualche sviluppatore di xda faccia una rom per lo Z basata su una rom ufficiale sony dedicata per esempio allo Z2 per farcela godere anche a noi.
Questo se Sony ci lascia all'asciutto...
-
Quote:
Kentuchy
Io spero che qualche sviluppatore di xda faccia una rom per lo Z basata su una rom ufficiale sony dedicata per esempio allo Z2 per farcela godere anche a noi.
Questo se Sony ci lascia all'asciutto...
L'eXistenZ è appunto basata su Z, Z1 e Z2
[ROM][LB][UB] eXistenZ v6.0.0 | Black Editio… | Xperia Z | XDA Forum
-
@Fede.
Molto bella quella rom :cool:
-
si confermo. Prima di passare allo Z1 avevo lo Z ed avevo installato quella ROM, ma la versione 7.0.
Confermo che è la migliore in circolazione! Adesso è uscito addirittura l'upgrade e si chiama ULTIMATE ma non ho avuto modo di provarla.
-
-
Cmq c è anche da dire che lo z è stato il primo terminale ad avere più di in anno di aggiornamenti........ Spero solo che questo lag infernale possano toglierlo.... È snervante..... Altrimenti a ottobre sarò costretto a cambiare terminale e questa volta non cn un altro sony.....
-
Quote:
saturnino2683
Cmq c è anche da dire che lo z è stato il primo terminale ad avere più di in anno di aggiornamenti........ Spero solo che questo lag infernale possano toglierlo.... È snervante..... Altrimenti a ottobre sarò costretto a cambiare terminale e questa volta non cn un altro sony.....
Piuttosto che cambiare terminale, rimetti la 4.2 (la più stabile e veloce) o la 4.3 (stabile con qualche features in più). Oppure vai di custom ROM, come la sopracitata eXistenZ, MoonWalker, Cyano, AOKP ...
edit: poi è ovvio che ognuno fa quel che vuole! :cool:
-
Quote:
FedeC6603Z
Piuttosto che cambiare terminale, rimetti la 4.2 (la più stabile e veloce)
Ciao,
1-sai dirmi a quale rom ti riferisci ?
2- secondo te è più stabile della 4.3 ?
-
Quote:
christianc82
si confermo. Prima di passare allo Z1 avevo lo Z ed avevo installato quella ROM, ma la versione 7.0.
Confermo che è la migliore in circolazione! Adesso è uscito addirittura l'upgrade e si chiama ULTIMATE ma non ho avuto modo di provarla.
Quote:
zmuda
Ciao,
Ciao zmuda.
La 4.2 ha la ricezione wifi debole,e anche come segnale gsm/umts è scarsino.
-
Quote:
enigma6686
Sarebbe da tenersi il link per vedere se hanno novità per la 4.4.4 destinata allo Z....Magari fosse.
-
Quote:
zmuda
Ciao,
Io mi riferivo alla Stock Sony, anche perchè non ho mai riscontrato nessun problema con la 4.2 e credo che come prestazioni/fluidità nessun fw stock sia stato meglio.
Secondo me la 4.3 è leggermente più pesante, anche se ha il pro della fotocamera con le app, le small app multiple a schermo.
-
ciao a tutti..l'xperia di mia moglie col nuovo firmware deve ricaricarlo 3 volte al giorno..il consumo di batteria è disastroso..se disabilito il google play service arrivano notifiche a raffica che chiedono l'app incriminata...conoscete qualche soluzione?
-
Quote:
SenzaSenso
ciao a tutti..l'xperia di mia moglie col nuovo firmware deve ricaricarlo 3 volte al giorno..il consumo di batteria è disastroso..se disabilito il google play service arrivano notifiche a raffica che chiedono l'app incriminata...conoscete qualche soluzione?
Ti consiglio di tornare ad Android 4.3
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
SenzaSenso
O fai come dice Caciucco oppure rimetti la 4.4.2 pulita con flashtool
-
Perche installandola con flashtool si risolve??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Forse sì, forse no. Va a culo!
A parte gli scherzi, se prima non avevi il problema molto probabilmente nell'aggiornamento qualcosa non era filato liscio, quindi meglio un'istallazione pulita da zero.
-
Prova anche a disattivare tutte le applicazioni di google che non utilizzi tipo google edicola, libri, hangouts e soprattutto google+
-
Vedo che google play service sta sempre oltre il 70 %......
-
Quote:
SenzaSenso
Vedo che google play service sta sempre oltre il 70 %......
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova a fare così:
avvia google plus e se non lo usi esci dall'account
Quote:
Android
Apri l'app di Google+ > Tocca l'icona/pulsante del menu > Impostazioni.
Tocca il nome dell'account dal quale vuoi disconnetterti > tocca l'icona/pulsante del menu > Esci.
Poi riavvia il terminale e guarda se ti da ancora questi problemi
-
Ok appena torno a casa provo..cosi facendo,l'app "foto" della google, quella che fa il backup delle foto,continua a funzionare o no?
-
Mmmm non te lo so dire ,perché io li ho disattivati. Per le foto uso l'app album della Sony e non faccio sincronizzare con quella di google, e i backup delle foto li faccio io a mano salvando tutto su pc
-
Quote:
SenzaSenso
Ok appena torno a casa provo..cosi facendo,l'app "foto" della google, quella che fa il backup delle foto,continua a funzionare o no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No non dovrebbe, in quanto Foto (google) fa parte di G+
-
Raga ma qualche aggiornamento per risolvere sto problema della batteria è arrivato a qualcuno (che ha la 4.4.2)
-
Quote:
Alex35
Raga ma qualche aggiornamento per risolvere sto problema della batteria è arrivato a qualcuno (che ha la 4.4.2)
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Ma intendi un update da parte di Sony oppure un update dei google services?
-
Tutte e due. Perché io vorrei aggiornare ma finché c'è questo problema della batteria
-
Quote:
Alex35
Tutte e due. Perché io vorrei aggiornare ma finché c'è questo problema della batteria
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Mah, Sony non ha problemi di batteria quindi non deve rilasciare update... Google ha rilasciato aggiornamenti vari che al 90% risolve i problemi di batteria,ma ad un 10% non ha risolto niente
-
Ragazzi io vi voglio fare una domanda che mi affligge ! Ma l'aggiornamento a kitkat per il mio xperia z brand wind....quando deve uscire ?? è allucinante !! ancora sono fermo alla 569 !!! ma si sa quando esce ?scusate il nervoso....
-
Ascolta un cretino:rimani con quella!!la kitkat ti succhia solo batteria...3 ricariche al giorno...finche non aggiornano il google play service non serve a nulla...
-
Lo so....da problemi ho letto....però sarebbe giusto che.io potessi scegliere se aggiornare o meno.... Il problema è che l'aggiornamento non esiste proprio.... Come se avessi un altro telefono..... E tra l'altro specifico che il firmware é il 569, quindi non è nemmeno il penultimo
-
Quote:
andreact89
Ragazzi io vi voglio fare una domanda che mi affligge ! Ma l'aggiornamento a kitkat per il mio xperia z brand wind....quando deve uscire ?? è allucinante !! ancora sono fermo alla 569 !!! ma si sa quando esce ?scusate il nervoso....
Installa il firmware con flashtool.
Scaricalo da qui:
[STOCK][FTF] XPERIA Z C6603 - 10.5.A.0.230 -… | Xperia Z | XDA Forum
Ricordati che puoi sempre reinstallare sia il firmware originale wind (basta cercarlo) che quello no brand 4.3.
-
Quote:
Kentuchy
Ma devo fare root e.sbloccare il boatloader?
-
Quote:
andreact89
Lo so....da problemi ho letto....però sarebbe giusto che.io potessi scegliere se aggiornare o meno.... Il problema è che l'aggiornamento non esiste proprio.... Come se avessi un altro telefono..... E tra l'altro specifico che il firmware é il 569, quindi non è nemmeno il penultimo
se ti interessa KK scaricati il file da XDA e installa con flashtool. Ovviamente avrai il telefono come se fosse nuovo.
Ragazzi one question: ovviamente se io flasho una nuova rom tutte le app avute tramite app of the day se ne vanno a quel paese vero?
-
Quote:
andreact89
Ma devo fare root e.sbloccare il boatloader?
No se usi firmware stock della Sony
Quote:
FedeC6603Z
se ti interessa KK scaricati il file da XDA e installa con flashtool. Ovviamente avrai il telefono come se fosse nuovo.
Ragazzi one question: ovviamente se io flasho una nuova rom tutte le app avute tramite app of the day se ne vanno a quel paese vero?
sì, purtroppo quelle con app of the day, specialmente quelle ottenute inserendo il codice promozionale se vanno a quel paese(dico per esperienza, ho cancellato un'app scaricata con appoftheday e se volevo riscaricarla dovevo pagare o.O )
-
Quote:
MasterEd
No se usi firmware stock della Sony
sì, purtroppo quelle con app of the day, specialmente quelle ottenute inserendo il codice promozionale se vanno a quel paese(dico per esperienza, ho cancellato un'app scaricata con appoftheday e se volevo riscaricarla dovevo pagare o.O )
perfetto !!! allora lo faccio subito !! la guida è quella che esiste gia sul sito vero ?
-
Anche io posso fare il downgrade senza bisogno di bootloader sbloccato e backup di partizione TA?
-
Quote:
MasterEd
Immaginavo, mannaggia! Però non è giusto, è come se tu mi regalassi un soprammobile ma quando cambio casa me lo devo ricomprare io!
-