CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 337 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di Ruxt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    Ho recuperato i file della tastiera, nel pomeriggio li posto
    grazie appena li metti la provo!

  2.  
  3. #582
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Aspetto anche io i file! Magari mettete sia quelli della 4.2 che della 4.3 spiegando anche il percorso dove vanno sostituiti. Thanks
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  4. #583
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    ho provato io per voi,ma purtroppo la tastiera della 4.2 quando la vado a selezionare sembra che funzioni,poi inizia a darmi vari fc quando cerco di usarla da gmail,sms ed altro.
    domani vedo se riesco a risolvere.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti... Vorrei chiedere se si sa qualkosa in merito alla procedura di root su 4.3 build 569 con bootloader bloccato?so Ke nn è. La sezione indicata x questo tipo di domanda ma vedo Ke la più seguita è questa...grazie anticipatamente

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Xperia Z ufficiale 4.3.
    Dal 23/12/2013, presunta data di rilascio ad oggi 11/01/2014, nessun rilascio per il mio central Europe.
    Discutibile e inefficace politica commerciale, arriverà il 4.3 quando altri avranno 4.4.
    Avevo un Xperia S e c'erano i medesimi problemi.
    Ritengo Sony per quanto riguarda gli smartphone lenta e inaffidabile, si salva per le sue indiscusse qualità, anche se l'apparato telefonico non è all'altezza sullo Z.
    Si ufficializza un rilascio e passa un mese dal riceverlo, abbastanza RIDICOLO!!!

  7. #586
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carfi Visualizza il messaggio
    Aggiornamento Xperia Z ufficiale 4.3.
    Dal 23/12/2013, presunta data di rilascio ad oggi 11/01/2014, nessun rilascio per il mio central Europe.
    Discutibile e inefficace politica commerciale, arriverà il 4.3 quando altri avranno 4.4.
    Avevo un Xperia S e c'erano i medesimi problemi.
    Ritengo Sony per quanto riguarda gli smartphone lenta e inaffidabile, si salva per le sue indiscusse qualità, anche se l'apparato telefonico non è all'altezza sullo Z.
    Si ufficializza un rilascio e passa un mese dal riceverlo, abbastanza RIDICOLO!!!
    Allora, il 23/12 è iniziato il rollout, ma questo non vuol dire che il 24 si deve avere il software!Quella è la data in cui la SONY ha INIZIATO a mandare ai vari produttori [sony italia, sony ru, sony uk, sony uganda] l'update 4.3.
    E posso dirti una cosa, ci sono molti stati mondiali che manco hanno ricevuto la 4.2.1 nè la 4.2.2 perchè la loro casa produttrice non riteneva necessario un update, rimanendo così alla 10.1.1.A.1.253!
    Se un software è stabile e privo di bug, perchè bisogna aggiornarlo con una patch [si parla sempre di JB quindi non è che il software e la base sotto a tutti cambi] rischiando di creare ulteriori bug?
    E se tu hai preso un Xperia Z per gli update, beh che dire, sei un pollo!
    Inoltre questa patch non è che cambi molto , mette dei tempi, aggiorna l'app della fotocamera e qualche altra capperata, mica ti fa diventare lo smartphone uno shuttle!
    Poi, dentro quel mese c'erano le feste, e credo che nessuno alla sony, sopratutto al dipartimento italiano, si sia messo a lavorare!!!
    Quindi non riesco a capire tutto questo "odio" verso la SONY..bah
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MasterEd per il post:

    FedeC6603Z (11-01-14)

  9. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ah Master ed. Primo non sai con chi parli e le offese gratuite infilatele........ Secondo trattasi di evoluzione di sistemi operativi. L'unico motivo per cui i top di gamma hanno un mercato di nicchia. Terzo io ho tutto Sony, per cui la tua interpretazione è capziosa e neanche leggi a fondo. Non devo chiatire nulla rispetto a ciò che ho scritto. Spero a non risentirci.

  10. #588
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carfi Visualizza il messaggio
    Ah Master ed. Primo non sai con chi parli e le offese gratuite infilatele........ Secondo trattasi di evoluzione di sistemi operativi. L'unico motivo per cui i top di gamma hanno un mercato di nicchia. Terzo io ho tutto Sony, per cui la tua interpretazione è capziosa e neanche leggi a fondo. Non devo chiatire nulla rispetto a ciò che ho scritto. Spero a non risentirci.
    -.- non è assolutamente vero che i top gamma hanno un mercato di nicchia per gli update!
    Evoluzione di sistemi operativi? Una patch la chiami evoluzione di sistemi operativi? Bah, anzi, doppio bah
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MasterEd per il post:

    FedeC6603Z (11-01-14)

  12. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Allora, il 23/12 è iniziato il rollout, ma questo non vuol dire che il 24 si deve avere il software!Quella è la data in cui la SONY ha INIZIATO a mandare ai vari produttori [sony italia, sony ru, sony uk, sony uganda] l'update 4.3.
    E posso dirti una cosa, ci sono molti stati mondiali che manco hanno ricevuto la 4.2.1 nè la 4.2.2 perchè la loro casa produttrice non riteneva necessario un update, rimanendo così alla 10.1.1.A.1.253!
    Se un software è stabile e privo di bug, perchè bisogna aggiornarlo con una patch [si parla sempre di JB quindi non è che il software e la base sotto a tutti cambi] rischiando di creare ulteriori bug?
    E se tu hai preso un Xperia Z per gli update, beh che dire, sei un pollo!
    Inoltre questa patch non è che cambi molto , mette dei tempi, aggiorna l'app della fotocamera e qualche altra capperata, mica ti fa diventare lo smartphone uno shuttle!
    Poi, dentro quel mese c'erano le feste, e credo che nessuno alla sony, sopratutto al dipartimento italiano, si sia messo a lavorare!!!
    Quindi non riesco a capire tutto questo "odio" verso la SONY..bah
    Definizione di aggiornare su tre cani<Tenere a giorno, rivedere e completare un’opera per renderla rispondente alle esigenze presenti: aggiornò il suo libro fino agli avvenimenti contemporanei; a. un registro, un catalogo; analogam.,> quindi un aggiornamento serve a rendere migliore e moderno un qualcosa..detto questo é incredibile che sony non riesca come altre case a rilasciare un update veloce e normale! A parte il fatto che fin ora con lo zeta ho ricevuto aggiornamenti solo attaccandolo al computer e quindi dovrebbe essere più veloce essendo un file caricato su internet e poi non ci prendiamo in giro apple e goggole riescono ad aggiornare tutti in meno di 10 giorni apple anche prima

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cecca696 per il post:

    carfi (11-01-14)

  14. #590
    Androidiano L'avatar di Maxwrt


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xperia Z & Z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecca696 Visualizza il messaggio
    Definizione di aggiornare su tre cani<Tenere a giorno, rivedere e completare un’opera per renderla rispondente alle esigenze presenti: aggiornò il suo libro fino agli avvenimenti contemporanei; a. un registro, un catalogo; analogam.,> quindi un aggiornamento serve a rendere migliore e moderno un qualcosa..detto questo é incredibile che sony non riesca come altre case a rilasciare un update veloce e normale! A parte il fatto che fin ora con lo zeta ho ricevuto aggiornamenti solo attaccandolo al computer e quindi dovrebbe essere più veloce essendo un file caricato su internet e poi non ci prendiamo in giro apple e goggole riescono ad aggiornare tutti in meno di 10 giorni apple anche prima
    discutete per gli aggiornamenti come se lo z non funzionasse... google è la madre e quindi la velocità è logica poi ci sono le varie personalizzazioni da parte delle case costruttrici... apple ha rilasciato ios 7 e conosco tanta gente che vorrebbe tornare al 6 e non sa come fare... samsung rilascia i 4.3 su s3 pieno di bug tanto che è costretta a ritirarlo.. non lamentatevi per un'aggiornamento... tutto questo fermento c'è perchè purtroppo la rete ci mette tutti in contatto e quindi sappiamo quando esce per altri paesi ma se non ci fosse internet la gente sarebbe meno irritata e l'aggiornamento quando arriva arriva senza che nessuno lo sappia... su state calmi tanto dalla 4.2 alla 4.3 non è che cambia la vita
    Ultima modifica di Maxwrt; 11-01-14 alle 12:15

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maxwrt per il post:

    FedeC6603Z (11-01-14),SierraLima (11-01-14)

Pagina 59 di 337 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy