a me pare che nella tabella c'è scritto italy o sbaglio?
scusate doppio messaggio, comunque credo di aver capito dopo che quelli in verde sono quelli a cui è arrivato, mentre il nero sono quelli che devono averlo
c'era un'impostazione li intorno se non sbaglio, quando mi faccio il telefono poi ti dico, oppure chiedi agli altri
edito: forse però a pensarci se non lo trovi è come dici tu.... però sapevo che al momento in cui ti prendi il cell, la tastiera te la fa selezionare come più ti piace (almeno da quello che ho sentito dire)
Ultima modifica di chepallestonome; 09-01-14 alle 10:57
Prova ad aprire la tastiera normalmente, come per scrivere qui ad esempio.. Ora nella barra di notifica dovresti avere "scegli metodo di immissione" tappaci e scegli la tastiera da personalizzare. Su 4.2 stock è cosi
se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"
su 4.2 so che è così, e per quello che dico che con la 4.3 non c'è!
la rom installata è questa
[ROM][LB&UB][4.3][XPOSED] Rooted, Deodexed & Zipaligned Stock 10.4.B.0.569 V2 [07/01] - xda-developers
ho notato nella tabella che ci sono in alcune nazioni che la vodafone ha rilasciato l'aggiornamento (se ho interpretato bene la tabella, che i verdi sono quelli aggiornati), c'è possibilità che la vodafone aggiorni il più presto anche qui? (magari anche in contemporanea o quasi hai no brand ita?)
Premetto che non ho ancora aggiornato ma dagli screen che ho visto il tema dark nelle impostazioni faceva tuttuno con la cornice e stava davvero bene!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock