Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxwrt
discutete per gli aggiornamenti come se lo z non funzionasse... google è la madre e quindi la velocità è logica poi ci sono le varie personalizzazioni da parte delle case costruttrici... apple ha rilasciato ios 7 e conosco tanta gente che vorrebbe tornare al 6 e non sa come fare... samsung rilascia i 4.3 su s3 pieno di bug tanto che è costretta a ritirarlo.. non lamentatevi per un'aggiornamento... tutto questo fermento c'è perchè purtroppo la rete ci mette tutti in contatto e quindi sappiamo quando esce per altri paesi ma se non ci fosse internet la gente sarebbe meno irritata e l'aggiornamento quando arriva arriva senza che nessuno lo sappia... su state calmi tanto dalla 4.2 alla 4.3 non è che cambia la vita :)
qui non si parla di migliorie o no, si parla di tempistiche, poi se mi dici che aggiornare significa portare novità e sistemare cose che non vanno bene sono d'accordo.secondo me lo z non è esente da piccoli bug o cose da sistemare. per prima cosa la tastiera che con vibrazione e suoneria lagga tantissimo, xperia link applicazione lasciata a metà e non funzionante, lentezza nell'apertura della fotocamera, per non parlare della temperatura dei colori, però li credo sia una questione hardware non software..
-
Discussione inutile. Io ripeto, un mese per coprire la diffusione non risponde al valore Sony. Poi ognuno la vede come vuole. Di appunti all'operatività funzionale con 16gb senza root è già tutto dire. Con tre giochi validi si rischia di restare senza memoria. La fotocamera venduta come mirabile ha i suoi limiti e non sono uno che usa il cell per la fotografia. Lo schermo che è stato saturato troppo con il 4.2.2. Da Sony con spesa sui € 500,00 ho il diritto di pretendere maggior impegno.
-
Quote:
carfi
Discussione inutile. Io ripeto, un mese per coprire la diffusione non risponde al valore Sony. Poi ognuno la vede come vuole. Di appunti all'operatività funzionale con 16gb senza root è già tutto dire. Con tre giochi validi si rischia di restare senza memoria. La fotocamera venduta come mirabile ha i suoi limiti e non sono uno che usa il cell per la fotografia. Lo schermo che è stato saturato troppo con il 4.2.2. Da Sony con spesa sui € 500,00 ho il diritto di pretendere maggior impegno.
non hai tutti i torti, ma c'è un proverbio che dice "chi s'accontenta gode"...
-
Se a qualcuno interessa su antutu supera il note 2
-
Quote:
carfi
guarda che samsung (per citarne 1) è uguale o pensi che sia migliore? a differenza che i suoi terminali fanno schifo..
-
Quote:
Maxwrt
guarda che samsung (per citarne 1) è uguale o pensi che sia migliore? a differenza che i suoi terminali fanno schifo..
E almeno sony negli aggiornamenti cambia qualcosa invece Samsung si limita a fare fix
-
Io ho installato tramite flashtool questo firmware: C6603_10.4.B.0.569_Commercial_And_Journalists.ftf
è android 4.3 per l'xperia z scaricato con utorrent, e devo dire che va abbastanza bene a parte qualche bug:
La ricerca reti manuale non la porta a termine.
se perde segnale in modalità solo WCDMA è più lento a riagganciarsi mentre prima era fulmineo.
L'avviso in capsula o con auricolare dei messaggi ricevuti o delle chiamate che arrivano durante una conversazione il più delle volte non si fanno sentire, costringendomi a guardare spesso il display per vedere se ho qualcuno sotto.
Il volume in capsula che io tengo al minimo, qualche volta lo ritrovo al massimo, e per abbassarlo devo alzare il volume con gli appositi tasti per poi abbassarlo.
La ram in uso è sopra il 50% mentre con il 4.2 si attestava sempre al 30 40%, però è più reattivo....
Quindi il firmware ufficiale suppongo che tutti questi bug non li abbia......speriamo....
-
Quote:
Kentuchy
Io ho installato tramite flashtool questo firmware: C6603_10.4.B.0.569_Commercial_And_Journalists.ftf
è android 4.3 per l'xperia z scaricato con utorrent, e devo dire che va abbastanza bene a parte qualche bug:
La ricerca reti manuale non la porta a termine.
se perde segnale in modalità solo WCDMA è più lento a riagganciarsi mentre prima era fulmineo.
L'avviso in capsula o con auricolare dei messaggi ricevuti o delle chiamate che arrivano durante una conversazione il più delle volte non si fanno sentire, costringendomi a guardare spesso il display per vedere se ho qualcuno sotto.
Il volume in capsula che io tengo al minimo, qualche volta lo ritrovo al massimo, e per abbassarlo devo alzare il volume con gli appositi tasti per poi abbassarlo.
La ram in uso è sopra il 50% mentre con il 4.2 si attestava sempre al 30 40%, però è più reattivo....
Quindi il firmware ufficiale suppongo che tutti questi bug non li abbia......speriamo....
il nordic è ufficiale quindi puoi provare quello se vuoi.
-
è vero sony con gli aggiornamenti alle versioni successive ha sempre prestato massima attenzione alle performance dello smartphone.
Ora con Antutu ho fatto 22221 rispetto al 20867 con android 4.2.2
L'ottimizzazione con android 4.3 c'è stata, devono curare solo qualche bug, spero in un aggiornamento...
-
Quote:
Maxwrt
Se volevo Samsung avrei preso Samsung. Io adoro il mio Z che cambierei solo con Z1. Però quando vedo l'S3 mini di mia moglie fotografare meglio di me... Mi rode, mi rode parecchio... Per cui pretendere da Sony la doverosa attenzione non è eresia. Sony per me è un'azienda top, non condivisa da tutti, viste le vendite della concorrenza.