sono d'accordo ma ci vuole il suo tempo... io ho avuto un 920 nokia tanto decantato per le foto ma quando l'ho venduto dopo tanti reclami faceva ancora foto tendenti al giallo!!
Visualizzazione stampabile
Anche io, nonostante sia molto contento dell acquisto, sono rimasto deluso dalla fotocamera.
Si...la fotocamera in condizioni di luce bassa ha un flash insufficiente.
Di giorno è ottima...comunque con il 4.3 io la trovo migliorata.
Io ho anche un xperia ray, e non avendo il flash non si può pretendere molto, ma con condizioni di luce accettabili è molto meglio dell'S3 mini che ha un mio amico.
Poi la sony è leader produttrice di sensori per videocamere (basta pensare a quelle ad uso professionale che usano tutte le tv di mezzo mondo) e la stessa apple ha sempre usato hardware sony per i suoi iphone compreso l'ultimo il 5S.
Eppoi leggete qui:
http://www.tomshw.it/cont/articolo/c...l#.UtGfvumA19A
Non ne sono sicuro, ma il display che, non offre un contrasto gradevole se lo si guarda di sbieco, è un compromesso a cui si deve scendere se si vuole fare uno smartphone resistente all'acqua.
Il display vero si trova sotto a quello di cristallo e questo non aiuta per una buona visione dagli angoli.
Insomma, la botte piena e la moglie ubriaca è impossibile.
non credo che sia incapacità....
I display dei televisori che fa la sony, li costruisce in partnership con Panasonic e la serie professionale di sony che parte dai 6000 euro non ha eguali.
L'angolo di visuale per le mie necessità non è importante. Per me la saturazione è arrivata per le critiche sulla densità dei colori del display. Sembravano pastello per capirci. Cmq a me il display meno saturo piaceva. Quello che non digerisco è la lentezza nella distribuzione degli aggiornamenti dopo averli ufficializzati. Si tratta di dati da diffondere e le regole per i no brand dovrebbero essere uguali, compatibilmente con le linee telefoniche dagli stessi parametri.
cosa intendete per sauturazione di colori? io ho ancora la 4..2.2 e non vedo questi colori cosi "sparati" per me un pannello ips rimane molto piu bello...avevo un nexus 4 prima dello z e anche se fosse un display hd e non fullhd rimaneva piu piacevole alla vista, addirittura messo vicino ad un lg optimus g o un iphone ha dei colori proprio piu slavati e de bianchi piu' grigi, però do atto di una cosa messo alla massima luminosità di notte è un faro....sono andato fuori ot visto che si parla di aggiornamenti e io ancora lo sto aspettando xperia z no brand
come procede l'avanzamento degli aggiornamenti per l'xperia z? è arrivato il 4.3 in italia? (se si per quali operatori?)
MasterEd il no brand Ita è arrivato?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
credo di no, almeno qui dice che non c'è l'aggiornamento Sony Xperia firmware check (messo xperia z, custom number: 1270-3964), ma aspettiamo mastered. Anche se mi sembra una cosa un po strana dopo quasi 1 mese dal lancio dell'aggiornamento ancora non c'è traccia