Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chepallestonome
credo di no, almeno qui dice che non c'è l'aggiornamento
Sony Xperia firmware check (messo xperia z, custom number: 1270-3964), ma aspettiamo mastered. Anche se mi sembra una cosa un po strana dopo quasi 1 mese dal lancio dell'aggiornamento ancora non c'è traccia
Io invece sto aspettando ancora di sapere se si riesce ad'avere sta tastiera della 4.2 sulla 4.3 perchè altrimenti non sono sicuro di aggiornare...
-
Quote:
xXzakXx
Io invece sto aspettando ancora di sapere se si riesce ad'avere sta tastiera della 4.2 sulla 4.3 perchè altrimenti non sono sicuro di aggiornare...
Scusa ma una bella SwiftKey no?!
-
Quote:
Pastarella76
Scusa ma una bella SwiftKey no?!
No, mi piace la tastiera stock della sony
-
Quote:
xXzakXx
a me la tastiera stock con vibrazione e suoneria inserite va di schifo!
-
Quote:
xXzakXx
Idem anch'io, quando rilasceranno la 4.3 deciderò sul da farsi
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
io ho la tastiera stock di google (quella che hanno i nexus per capirci) e mi trovo benissimo, la vibrazione e' quasi inesistente pero' e' super reattiva, spero che resti compatibile con l'aggiornamento alla 4.3
Allegato 98107
-
Quote:
cecca696
a me la tastiera stock con vibrazione e suoneria inserite va di schifo!
Che senso ha tenere vibrazione e suoneria? Io ci tengo solo suoneria(anche perchè sullo z la vibrazione fa pena e se scrivi veloce va in panico)... E molto carina la stock android ma ripeto se si mette la tastiera della 4.2 vedremo sennò mi tengo la 4.2 tanto a differenza vostra non mi cambia nulla 4.2 4.3 ... Non mettono nulla di interessante con sto aggiornamento , anzi migliorano la grafica su qualche punto ma la peggiorano su tanti altri.
-
Ragazzi scusate ho un grosso problema il mio Z si è spento e nn si riaccende più quando lo collego alla corrente si accende il led rosso e vibra tre volte
Qualcuno mi può aiutare grazie
-
Quote:
fabiopesca
Ragazzi scusate ho un grosso problema il mio Z si è spento e nn si riaccende più quando lo collego alla corrente si accende il led rosso e vibra tre volte
Qualcuno mi può aiutare grazie
Prova a tenere premuto il pulsante d'accensione e il volume su
-
Quote:
xXzakXx
Che senso ha tenere vibrazione e suoneria? Io ci tengo solo suoneria(anche perchè sullo z la vibrazione fa pena e se scrivi veloce va in panico)... E molto carina la stock android ma ripeto se si mette la tastiera della 4.2 vedremo sennò mi tengo la 4.2 tanto a differenza vostra non mi cambia nulla 4.2 4.3 ... Non mettono nulla di interessante con sto aggiornamento , anzi migliorano la grafica su qualche punto ma la peggiorano su tanti altri.
un leggero feed della vibrazione è giusto che ci sia...ma non è questo il problema è che cavolo ad un telefono cosi non può laggare la tastiera