Si vede che quel brand non supporti LTE/4G e quindi non gli interessa aggiornare
Visualizzazione stampabile
Ma sic che la vodafone ha aggiornato a 4.3 ?perchè una mia amica lo ha preso alla vodafobe e non ha ancora nemmeno la 2.67 boh! Comunque quindi non c 'è nessun modo per avere la tastiera della 4.2 :/
per il momento no.in questo firmware sony ha cambiato parecchie cose,magari nella 4.4 ma ho i miei dubbi.
Xperia Z JB Keyboard_V.4_By Rizal Lovins Sundanesse.zip
questo è un porting della tastiera dello z 4.2.2,per vari device pensa che pesa più di 43 MB.
controllando questo file si capisce già quanto è cambiata la 4.3.
Davvero è uscito android 4.3 per il Brand Vodafone e niente per il no Brand?
Questa situazione mi ricorda molto android 4.1.2 di xperia s che venne rilasciato prima per il Brand Tim e poi per il no Brand... Assurdo
Domanda stupida, lo so, ma qualora dovessi aggiornare mi si cancellerebbe il contenuto della memoria interna, giusto?
no, non ti si cancella niente
Dico la mia ca..ata.. Non potrebbe essere per via del fatto che Vodafone è presente in 5 continenti? Di fatto avrà ricevuto l'update dalla Sony prima di tim e magari per qualche paese (uno a caso, Spagna) la personalizzazione non differisce molto e quindi se l è trovato "già pronto"..? Spero si capisca quello che intendo