Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
Dico la mia ca..ata.. Non potrebbe essere per via del fatto che Vodafone è presente in 5 continenti? Di fatto avrà ricevuto l'update dalla Sony prima di tim e magari per qualche paese (uno a caso, Spagna) la personalizzazione non differisce molto e quindi se l è trovato "già pronto"..? Spero si capisca quello che intendo
Ci avevo pensato pure io. Infatti la Vodafone non è italiana ma è stata comprata da un'azienda belga se non erro. Inoltre è molto famosa a differenza di Tim che è conosciuta solo in alcuni paesi dell'est...
Bah in ogni caso non capisco come possano rilasciare prima i brand che i no brand xD
-
Quote:
MasterEd
Ci avevo pensato pure io. Infatti la Vodafone non è italiana ma è stata comprata da un'azienda belga se non erro. Inoltre è molto famosa a differenza di Tim che è conosciuta solo in alcuni paesi dell'est...
Bah in ogni caso non capisco come possano rilasciare prima i brand che i no brand xD
la vodafone è un'azienda inglese che opera in tutti i 5 i continenti, compresa cina e stati uniti
-
Ebbasta!!! Ragazzi quando arriva arriva! Non è colpa di Sony o Vodafone o altri.. Si sa che gli aggiornamenti vengono fatti col contagocce! Così è per sony samsung htc e tutti... !
-
Quote:
uomov
Ebbasta!!! Ragazzi quando arriva arriva! Non è colpa di Sony o Vodafone o altri.. Si sa che gli aggiornamenti vengono fatti col contagocce! Così è per sony samsung htc e tutti... !
Eh si...la retorica mancava!!! Cambiamo titolo al topic in "Bar dello sport"...e poi che dire...non ci sono più i giovani di una volta...le mezze stagioni stanno scomparendo...
-
oggi ho aggiornato lo z1 alla 4.3 quindi dovrebbe arrivare a breve anche per z.. quello che non capisco è che hanno parlato di social per fotocamera z ma social non c'è almeno nel firmware nordic... per il t9 ho provato diverse tastiere e per adesso quella che preferisco sembrerebbe touchpal x.
-
ho aggiornato il mio Z brand vodafone, lo trovo molto carino e veloce, se volete posso postare qualche screen
-
Quote:
Caciucco
ho aggiornato il mio Z brand vodafone, lo trovo molto carino e veloce, se volete posso postare qualche screen
Dai che sono curioso
-
Quote:
Caciucco
Ciao Caciucco!
Se ne hai la possibilità, puoi provare lo streaming audio tramite bluetooth? ad esempio con uno stereo della macchina oppure delle casse bluetooth, perchè voglio capire se con la rom ufficiale italiana (anche se vodafone), essendo uscita in ritardo, hanno risolto il problema dell'audio bluetooth singhiozzante.
Ti ringrazio in anticipo
-
5 allegato(i)
-
Ma il tema chiaro lo hai scelto tu?