Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sidvizioso
I contatti li sincronizzi con google? oppure è la rubrica standard del telefono (no sim). Perchè ho scoperto che a me, con la 4.3, appena installata pulita (wipe), una volta sincronizzati i contatti mi dava questo problema, come molti scrivono sul supporto sony, ovviamente senza risposta...
Guarda a me dei contatti, una volta finito l'aggiornamento, non ha chiesto di sincronizzarli, la rubrica è rimasta tale e quale a prima nel senso che ho sia i contatti sim che quelli facebook e li ho tutti non se n'è perso nessuno per strada
Quote:
sidvizioso
Per il discorso bluetooth sai dirmi qualcosa?
Purtroppo mio padre si è fregato la mia cassa bluetooth e se l'è portata in ufficio, domani sera me la riporta e potrò dirti qualcosa
-
Grazie mille, gentilissimo!
:)
-
Quote:
gabriele1961
Xperia Z JB Keyboard_V.4_By Rizal Lovins Sundanesse.zip
questo è un porting della tastiera dello z 4.2.2,per vari device pensa che pesa più di 43 MB.
controllando questo file si capisce già quanto è cambiata la 4.3.
Quindi possibile che non ci sia possibilità di mettere la tastiera della 4.2 ? Pure perchè vi ripeto io ho avuto la 4.3 e la tasitera a parte il fatto che si può mettere a una mano, fa schifo, anche le faccine :S
-
La tastiera della 4.2 era ottima, ma almeno per quanto riguarda le tastiere, Android ne è pieno di valide alternative! La migliore anche secondo me è la TouchPal X, anche se mi fa rosicare che non abbia la digitazione vocale offline.
ps non comprate Kii Keyboard, su Xperia Z lagga abbestia!!
-
Quote:
Caciucco
come hai fatto a mettere i temi di android 4.4? (ultime 2 immagini)
-
Quote:
chepallestonome
come hai fatto a mettere i temi di android 4.4? (ultime 2 immagini)
quello è solo uno sfondo installato tramite una app che si chiama "4.3 Android wallpapers" consultatela è molto carina, in realtà ci sono gli sfondi anche di htc, samsung, apple, paranoid android, MIUI V5, nexus 5 e 7, cyanogen Mod, moto G, LG
-
con la 4.3 puoi installare temi aggiuntivi tramite l'app Sony select.
-
Quote:
sidvizioso
si è vero ma quei temi sono propietari di Sony, mentre quello è uno sfondo Google Nexus, per questo può ingannare....magari ci fosse la 4.4
-
Quote:
sidvizioso
non sapevo, ne scaricherò sicuramente uno
-
i wallpaper di kitkat sono in giro da parecchio