Secondo voi implementaranno anche la funzione "sveglia il display col doppio tocco" su tutta la gamma xperia cosí come c'è sullo z2?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi implementaranno anche la funzione "sveglia il display col doppio tocco" su tutta la gamma xperia cosí come c'è sullo z2?
Non penso... Ma lo spero
Evvai!!! e brava mamma Sony ;-)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Master, prepara un programmino speciale per questo aggiornamento, un Master Update rotfl, con tanto di conto alla rovescia incorporato e botto con stappo i bottiglia. Hai tutto il tempo per farlo, visto che si parla a partire da Gennaio 2015...
Tanto si parla di primo quadrimestre 2015 quindi potrebbe arrivare a febbraio ad aprile o addirittura (come nel caso dell update al 4.4.2) a maggio...quindi bisogna aspettare... Però dai sarà bellissimo anche come ultimo update.... Soprattutto per la art..che sicuramente aumenterà le prestazioni e la durata di batteria...
grande sony non importa se aspetteremo, l'importante era ridare vita a ns Z.
Evvaiiiiiiiiiii anche xperia z si aggiornerà ad Android lollipop 🍭!!!!!
Inviato dal mio xperia z
Son titubante per quanto riguarda questo update..
Perché se sarà una ciofeca, saremo inchiappettati alla grande essendo l ultimo update xD
Ma se volessi sbrandizzare il mio Z wind e mettere su l'originale così da poter fare l'aggiornamento ufficiale Sony come faccio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Xperia? Z - Sony Smartphones (Italia)
prossimo aggiornamento adesso risulta anche sul sito ufficiale
Fantastico....none lo aspettavo proprio..mi sa che il prossimo.update lo faccio con reset..visto che ora ho problemi di batteria..
Visto che ancora non mi arriva l'aggiornamento 4.4.4, se ripristino i dati di fabbrica potrei risolvere qualcosa o mi conviene ancora aspettare?
Inviato dal mio xperia z
Ho capito....maledetto tim allora! Quindi rimarrò con questa versione! 😔
Inviato dal mio xperia z
Non sono un esperta, ho paura di fare casini 😦
Inviato dal mio xperia z
Peccato 😞 attenderò, sperando che arrivi!!
Inviato dal mio xperia z
Raga innanzitutto volevo iniziare col dire che sono anty00 ma ho cambiato nick un mese ob2 fa..lo dico perché sono molto "affezionato "a questo thread e a quello dei problemi in quanto lo z e il mio principale terminale e dato che sono stato molto attivabile questi 2 thread ci tenevo ad avvisare(anche se nn frega a nessuno) ma era tanto per fare... Comunque secondo voi (soprattutto master ed) quando uscirà lollipop per lo z??
Punto su MARZO-GIUGNO per android L.
Marzo se saremo usati come cavie, giugno se saremo trattati come ultima ruota del carro
Buonanotte ragazzi, volevo chiedervi se faccio una riparazione del firmware mi risolve il bug dello sfondo? Praticamente ogni volta che sblocco il telefono resta per un attimo nero e poi carica lo sfondo...
Ciao..quello purtroppo non può essere risolto..è proprio così....quindi ti dovrai accontentare....tanto forse quando passeremo a lollipop avremo una nova interfaccia.. Soprattutto io spero che cambi la tenda notifiche così da eliminare i lag presenti in essa....
Si si 4.4.4 :)
Uffa ancora nulla 😞 Android 4.4.4 ancora non si degna di arrivare sul mio cell!!😤
Inviato dal mio xperia z
Sperando che anche quello arrivi. Cmq no non ho problemi!
Inviato dal mio xperia z
Perché scusa non migliora le prestazioni del cellulare soprattutto la batteria?
Inviato dal mio xperia z
xD Eh ma se ti va tutto bene perchè vuoi un aggiornamento che non fa niente di che?
[quote name="brunex93" post=6230256]Buonanotte ragazzi, volevo chiedervi se faccio una riparazione del firmware mi risolve il bug dello sfondo? Praticamente ogni volta che sblocco il telefono resta per un attimo nero e poi carica lo sfondo...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a fare così:
metti uno sfondo dinamico preinstallato e e poi metti uno sfondo statico.
Io facendo così me lo ha messo a posto[/QUOTE]
Grande ho risolto...era l'unica cosa che mi dava fastidio di questo aggiornamento XD
Ragazzi ma voi come cva la batteria?? Io ora ho il 49% ed ho fatto solo 2h di schermo
Con 30min di musica e 11min di browser e 10min di playstore... A voi come va.. ah e prevalentemente in h+ con 5h totali di autonomia
In effetti si..ecco degli screen [IMG][/IMG]
Ragazzi si sa niente su Andoid L? Riesco a trovare poche notizie concrete... qualcuno è più informato al riguardo?
No si sa pochissimo... Ma dato l aggiornamento vecchio a kitkat 4.4.2 se rispettano le stesse tempistiche lo avremo ad aprile...Poiché android 4.4.2 uscì a gennaio e noi ricevemmo l update a maggio... Ora lollipop uscirà intorno a novembre quindi presumo aprile/maggio...