Altri update:
codice:France || Orange FR || 1271-0707 || 10.5.1.A.0.283
Romania || Orange RO || 1271-1599 || 10.5.1.A.0.283
Slovak Republic || Orange SK || 1271-1609 || 10.5.1.A.0.283
Visualizzazione stampabile
Altri update:
codice:France || Orange FR || 1271-0707 || 10.5.1.A.0.283
Romania || Orange RO || 1271-1599 || 10.5.1.A.0.283
Slovak Republic || Orange SK || 1271-1609 || 10.5.1.A.0.283
arrivato aggiornamento album e walkman
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Tanto x andare controcorrente, sapete dirmi dove posso trovare il primissimo firmware no brand ita? Sono curioso fi provare lo Z com'era all' inizio e vedere le differenze
Raga quando fate i video vi esce l' audio??? A me no...
Appena testato...si....esce l audio...e funziona tutto..
Inviato dal mio Xperia Z con Android 4.4.4 usando Androidiani App
Li trovi tutti qui:
Sony XPERIA Z C6603 - Android 4.4.4 - firmware 10.5.1.A.0.283
Poi fammi sapere.. Sono curioso anche io...tieni a mente però che con flashtool fai anche un reset... Quindi più velocità iniziale e comprensibile... Reinstalla tutte le App usalo una settimana...così fai un test completissimo... :)
Inviato dal mio Xperia Z con Android 4.4.4 usando Androidiani App
Perdonatemi di nuovo l'OT, ma nessuno sembra fare i firmware in Italia...
Eppure anche in questo forum c'è una guida:
https://www.androidiani.com/forum/so...companion.html
Installando (per esempio ) quello russo, poco cambia.
Io una volta ho installato il cinese, e non vi ho trovato differenze, a parte qualche app in più che si può disinstallare.
Aggiornamento disponibile per i central europe 1,3,4,5
noi abbiamo preso lo Z con la wind e non abbiamo nessun aggiornamento infatti siamo fermi alla 4.3 ma almeno il telefono funziona bene a differenza di altri con kitkat che lamentavano problemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Avercelo :D ... no comunque ti dico per noi non è un assillo anche perché il telefono funziona benissimo per ora, spiace solo che gli operatori non aggiornino
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dai commenti appare chiaro che quest’ultimo aggiornamento è sicuramente migliorativo rispetto alla sfortunata versione precedente 4.4.2. Ma rispetto alla 4.3 com’è?
Io nel mio Xperia Z, scoraggiato dalle innumerevole lamentele sulla 4.4.2, ho lasciato finora la 4.3, sopportando per mesi la fastidiosissima notifica di aggiornamento di sistema che rimane fissa nella barra delle notifiche. Adesso però ho dubbi se aggiornare alla 4.4.4. Quali sono le differenze (miglioramenti o peggioramenti) tra la 4.4.4 e la 4.3, soprattutto come fluidità e durata della batteria? Vale la pena passare dalla 4.3 alla 4.4.4?
Vale assolutamente la pena, a me ha cambiato il telefono, zero lag, batteria aumentata del 30-35%, sempre fluido anche con il live wallpaper. Insomma consigliatissimo
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Modificato il titolo
ciao, ho aggiornato dasolo 2 giorni quindi non ho ancora dati reali a parte il consumo di RAM che ora è leggermente scesa.
Ad essere onesti non avevo particolari problemi anche con la versione precedente, quindi non è che mi apetto chissa' cosa.
Se avevi problemi con le precedenti versioni questo aggiornamento le risolve, se invece, come me, eri tranquillo, piu' di tanto non cambia.
Nessuno di voi ha la versione Polacca dell'xperia Z?
..Ieri girovagando per la rete mi sono imbattuto in un articolo riguardante il nuovissimo prossimo Android 5, conosciuto anche come Lollipop o semplicemente "L".
Sembrerebbe che solo gli ultimissimi modelli ne beneficeranno viste le richieste hardware di tale sistema operativo.
Sony ha presentato una lista di modelli ( 3 o 4 compreso un tablet) dati per certi coinvolti nell'aggiornamento.
Mi domando:
visti i pochissimi modelli che, per ogni casa, verranno coinvolti in tale upgrade, ma tutti gli altri resteranno al palo?
Lo Z come il nostro non è certo una nuova entrata ma secondo me ha tutte le caratteristiche per poter gestire Lollipop.
Possibile che fra tutti i modelli di cellulare di Sony, che sono davvero tanti e senza contare i tablet, possibile che solo 4 modelli siano stati selezionati per tale aggiornamento?
ciao a tutti.
Secondo me aggiorneranno dallo Z1 in su.
Comunque volevo sapere se Sony ha intenzione di mettere la possibilità di rimuovere l'opzione "rifiuta con messaggio" presente durante le chiamate in entrata... Qualcuno lo sa? Perché risulta parecchio brutto rifiutare le chiamate per errore scrivendo "ti richiamo dopo, sto mangiando" magari alle 3 di pomeriggio xD
Dopo l'aggiornamento a 4.4.4 il mio xperia z non mi permette le telefonate bloccando l'audio, e ciò è dovuto all'aggiornamento del google play service.
Disinstalladolo tutto rifunziona perfettamente.
Qualcuno sa perchè?
Un'ultima cosa....c'è qualche "root with one click" per sbloccare il device?
Ciao
Proprio come ha detto @RolandoNacanna, molto probabilmente il nostro Z non sarà aggiornato proprio per una faccenda di marketing :-$.
Io sono speranzoso però, perchè android L, come richieste hardware, girerebbe BENISSIMO sull'Xperia Z.
Quindi boh. Chi lo sà.... o_O
capisco perfettamente il discorso marketing ma per quanto mi riguarda, stanno freschi se sperano di farmi spendere altre centinaia di Euro solo per poter accedere al nuovo sistema operativo.
Quindi spero anch'io in un ripensamento da parte di Sony o ad un ulteriore futuro aggiornamento anche parziale, visto che le potenzialità ci sono tutte.
Aspetteremo una bella rom cucinata e opportunamente modificata,basata sulla rom stock dello Z2..:p
Non dipende dalla versione, ma dal kernel, da quando è stato compilato. Se non sbaglio i kernel fatti dopo il 7 di giugno non hanno più la falla sfruttata dal TowelRoot...
Ok, afferrato. Che tu sappia esistono altri metodi semplici di root per device Xperia??
Vi ricordo che questo thread è per gli aggiornamenti ufficiali, non per il root è simili. Per quelli c'è la sezione modding.
La guida per il root con l' ultimo firmware dovrebbe essere questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6089795
E nel caso non lo sia, c'è un thread chiamato "root 4.4.4" dove potete parlare di towelroot ecc.
Scusate ragazzi, ma ho provato a scaricare il flashtool sul mio Pc, l'ho installato, ma non lo trovo per avviarlo. 😢
Vai su computer C.
Troverai la cartella flashtool
Entra al suo interno e clicca l'exe.
Se hai il sistema operativo a 64 bit clicca quello a 64 bit.
Per comodità:
Clicca sul exe col destro del mouse e poi col sinistro su invia a desktop, così ce l'hai a portata di click.
Grazie kentuchy...☺
A parte qualche sfortunello, il rollout della versione 4.4.4 di Android su Xperia Z [C6603] è quasi giunta al suo termine :D
Spoiler: