Visualizzazione stampabile
-
Grazie per i vostri aiuti, ci sono riuscito:rolleyes: ultima domanda ora il mio Z è come se l'avessi comprato in spagna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
palermo1978
Grazie per i vostri aiuti, ci sono riuscito:rolleyes: ultima domanda ora il mio Z è come se l'avessi comprato in spagna?
Spiegami il senso della tua domanda O__O ahahha :P Se non da problemi di ricezione e roaming ecc non cambia nulla!
-
http://img833.imageshack.us/img833/1742/vbb1.png
Arrivato l'aggiornamento pure in italia! --- Only with Sony PC Companion per adesso ---
-
Quote:
STEPTHEKING
Ottimo :) Dopo date i vostri giudizi
-
ho sparato un fessereia ;)
-
Quote:
palermo1978
ho sparato un fessereia ;)
Ahaha tranquillo :P Facci sapere come viaggi con questa nuova versione rotfl
-
Quote:
xXzakXx
Ottimo :) Dopo date i vostri giudizi
rilevato anche sul mio, procedo all'aggiornamento.
-
Raga, sul mio Z ancora nulla.. ma proprio zero. Poi non so di quale paese sia (c'era scritto sul sito dove l'ho comprato: 'versione europea'. Ma non so come riconoscere di quale stato sia!)
-
Quote:
xXzakXx
Ahaha tranquillo :P Facci sapere come viaggi con questa nuova versione rotfl
Installato, tutto perfetto. Prime impressioni:
- Telefono un po più reattivo
- Colori leggermente più contrastati, ma potrebbe trattarsi di effetto placebo..attendo ulteriori pareri.
- Batteria, saprò dirvi tra qualche giorno.
-
Quote:
luigimita
Installato, tutto perfetto. Prime impressioni:
- Telefono un po più reattivo
- Colori leggermente più contrastati, ma potrebbe trattarsi di effetto placebo..attendo ulteriori pareri.
- Batteria, saprò dirvi tra qualche giorno.
Ora son su linux quindi non posso aggiornare, comunque via OTA non è ancora apparso sto aggiornamento.Entro sera torno su windows e vedo se è presente l'aggiornamento.Per gli interessati qui il changelog dell'aggiornamento
[INFO][XPERIA Z]Changes in 10.3.1.A.2.67 stock rom vs .244 - xda-developers