Visualizzazione stampabile
-
Qualche altro dato? Avete fatto delle prove per la fotocamera, utilizzo ram e durata della batteria?
-
batteria arrivo tranquillamente a sera,con uso medio.ram dipende molto dalle app che si usano,a me rimane sempre 1 giga libero più o meno.la fotocamera sembra migliorata ma devo testarla ancora perbenino. per il resto questa rom la trovo ottima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
batteria arrivo tranquillamente a sera,con uso medio.ram dipende molto dalle app che si usano,a me rimane sempre 1 giga libero più o meno.la fotocamera sembra migliorata ma devo testarla ancora perbenino. per il resto questa rom la trovo ottima.
Grazie! Io sono indeciso se caricare questa ram oppure la existenz ultra anche quella basata sul 4.3
Tanto è inutile che aspetto il fimware ufficiale... Io senza root il telefono non lo voglio! 😄
-
Quote:
gabriele1961
in pratica devi fare così:
- Per C6603: Scarica C6603.flashable.10.4.B.0.569.zip (Bittorrent: 754MB), SuperSU_fix.zip (1.1Mb) e C6603_10.4.B.0.569_Stripped.ftf (18MB), salvarlo da qualche parte si ricordi;
- Mettere 'C6603.flashable.10.4.B.0.569.zip' su (esterno) SDcard1;
- Mettere 'C6603_10.4.B.0.569_Stripped.ftf' all'interno della cartella Flashtool / firmware;
- Creare un backup del vostro telefono in CWM o TWRP e non dimenticare di eseguire il backup dei contenuti di 'SDCard0';
- Flash 'C6603.flashable.10.4.B.0.569.zip' in TWRP, dopo flashing della ROM anche flash 'SuperSU_fix.zip', non riavviare ma tornare al menu principale, poi vai a riavviare-> spegnimento ;
- Flash tutto in 'C6603_10.4.B.0.569_Stripped.ftf';
- Riavviare al sistema senza compensazione (Dalvik-/) cache.
- se ti serve fai un backup dei dati,a me non serviva,tengo poca roba nella sd.
- nella fase 5 quando dice di spegnere rimani in recovery e fai il flash della recovery zip.per la recovery dual abbiamo due file da scaricare il primo file ha la scritta per windows e devi installarlo da pc.il secondo va sempre mantenuto sulla sd esterna e serve per reinstallare la recovery dopo i wipe ed il flash della rom,altrimenti per chi come noi ha il bootloader bloccato la recovery viene persa.
- dopo il flash della recovery,tona alla prima pagina della recovery e cerca power off,spegni il telefono e tramite flashtool fai il flash di c6603 10.4.B.0.569 stripped tft ,questo è il kernel.
- spegni e riaccendi,e goditi la nuova rom.
ho seguito il tutto ma mi trovo il telefono che vibra e basta niente animazioni e similari, flashtool lo riconosce, ma non mi va nessuna delle due recovery, venivo dalla ultima 4.2 conn root e bootloader bloccato mi tocca riflashare un firmware originale?
-
Quote:
Ruxt
ho seguito il tutto ma mi trovo il telefono che vibra e basta niente animazioni e similari, flashtool lo riconosce, ma non mi va nessuna delle due recovery, venivo dalla ultima 4.2 conn root e bootloader bloccato mi tocca riflashare un firmware originale?
già... Comunque io consoglio a tutti do aspettare l 'originale! Perchè queste rom implicano obbligatoriamente l 'ultima versione dell album (non so se voi l 'avete messa anche sulla 4.2) e non ci funziona il bravia engine...
P.s a giorni esce la versione originale
-
Ragazzi qualcuno sa qualcosa riguardo la 4.3?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Non si sa ancora niente, ma cmq sembra essere in ritardo l'aggiornamento, in quanto l'uscita era prevista per il 19, cioè subito dopo l'uscita dell'aggiornamento del terminale Z1. Spero esca a breve :D
-
dovrebbe essere vicino perche a me ,piano piano,mi sta notificando ota gli aggiornamenti delle applicazioni sony come walkman ecc
-
lo ritardano per semplici questioni di marketing visto che siamo nel periodo dei regali è normale cercare di spingere lo z1 alle vendite... la versione di 4.3 su xda indicata come commerciale e giornalisti dicono che vada già bene e secondo me (forse sbaglio) è la definitiva che distribuiranno...
-
Ma solo da software update non fa scaricare e aggiornare album, film e walkman??
-
*ma solo a me*
-
E' iniziato quest'oggi il rollout della versione 4.3... anche sul sito Sony:
Software più recente disponibile
Versione Android: Google Android 4.3 (Jelly Bean)
Software più recente disponibile: 10.4.B.0.569
Pubblicazione avviata: 2013-12-23
-
Quote:
diegosworks
E' iniziato quest'oggi il rollout della versione 4.3... anche sul sito Sony:
Software più recente disponibile
Versione Android: Google Android 4.3 (Jelly Bean)
Software più recente disponibile: 10.4.B.0.569
Pubblicazione avviata: 2013-12-23
Quoto... Finalmente... Sperando che la fotocamera migliori...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
leovalerossi
Quoto... Finalmente... Sperando che la fotocamera migliori...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando
Androidiani App
Sul sito Sony parlano di "app" per la fotocamera.. Non so cosa intendano.. Non ci resta che aspettare
-
Quote:
RolandoNacanna
Sul sito Sony parlano di "app" per la fotocamera.. Non so cosa intendano.. Non ci resta che aspettare
Hanno inserito le chicce di z1 suppongo
-
Quote:
Alex35
Hanno inserito le chicce di z1 suppongo
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Lo penso anche io...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Forse ho capito male io.. Ma hanno semplicemente portato l'app fotocamera dello z1 o è stato proprio migliorata l'acquisizione a livello sw?
-
Cmq il 19 per l'uscita era un tam tam, non una dichiarazione ufficiale. C'è da aspettare ancora un pochino. Cmq se alla fine i bug sono minimi o assenti meglio aspettare.
-
Ma scusate se per esempio si scarica quello che si trova su xda la versione journalist e la si installa da flashtool? Bisogna usare solo il tft o anche l'altro stripped?
-
Come ha già detto l'utente in precedenza, hanno appena rilasciato la 4.3, bisogna solo attendere che arrivi nei nostri dispositivi :D
-
Daiiii non vedo l'ora di vedere se ci sono stati miglioramenti.. spero di si perchè alcune cose non mi piacciono nello z =(
-
A qualcuno è arrivato?
-
Scusate io non ho capito una cosa. Su xda ci sono due 3d: uno è per la versione "journalist" e l'altro è per la versione stock con root e recovery.... Sono identiche le due Rom? entrambe affidabili?
-
Quote:
Alex35
Ancora nulla
-
Quote:
RolandoNacanna
Ancora nulla
Ma penso che fino all'anno nuovo noi non vedremo niente :D
-
Quote:
MasterEd
Ma penso che fino all'anno nuovo noi non vedremo niente :D
Temo anche io..
Qualcuno di voi ricorda se per la 4.2.2 le date del sito Sony sono state rispettate? Io il terminale l'ho preso che era già in circolazione da mò..
Magari poi domani mattina lo troviamo sotto l'albero ahah:p
-
Quote:
RolandoNacanna
Temo anche io..
Qualcuno di voi ricorda se per la 4.2.2 le date del sito Sony sono state rispettate? Io il terminale l'ho preso che era già in circolazione da mò..
Assolutamente no.I primi a ricevere la 4.2.2 furono gli indonesiani, indiani e giapponesi.E le date dei vari siti Sony eran tutte uguali.
Poi con la storia di brand e no brand un putiferio assurdo, visto che arrivò prima ad alcuni brand piuttosto che ai nobrand..
In ogni caso è meglio se arriva dopo le vacanze...Non si sa mai cosa può accadere durante un update con sony pc companion :D
-
Ma perché siamo sempre gli ultimi noi italiani :-(
-
Quote:
MarioRosaNero
Ma perché siamo sempre gli ultimi noi italiani :-(
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Non è assolutamente vero.Per quanto riguarda gli update del del SONY Xperia Z, a noi è andata più che bene[Mi pare che ai portoghesi sia arrivato dopo di noi]
La sony, come è giusto che sia, prima serve l'Asia, poi euroasia e poi il resto del mondo
-
Io ce l ho greco ahahahahah comunque ,apparte tutto,la 4.2 mi arrivò un giorno dopo..speriamo bene
-
con la nuova 4.3 è come avere lo z1 a parte l'hardware naturalmente :bd::bd::-$
-
Io continuo a ripetere che è da vedere se funziona il bravia engine con la 4.3 !non so comr fate a non accorgervi che da quando avete aggiornato l 'album non funziona più il bravia... Quell album è buggato e se con l 'arrivo della 4.3 non lo aggiustano mi tengo la 4.2 e l 'album vecchio
-
Quote:
xXzakXx
Io continuo a ripetere che è da vedere se funziona il bravia engine con la 4.3 !non so comr fate a non accorgervi che da quando avete aggiornato l 'album non funziona più il bravia... Quell album è buggato e se con l 'arrivo della 4.3 non lo aggiustano mi tengo la 4.2 e l 'album vecchio
scusa ma perchè lo dici come se fosse un obbligo, capisco lo sfogo ma pe na cavolata delngenere....
ad ogni modo con tutto il rispetto...io ti risponderei: ma sti cavoki nn ce li metti!?
hehehe daje su buon natale!
-
Quote:
xXzakXx
ti lamenti? prenditi un samsung e poi ne riparliamo... rotfl
-
Raga e dai per un album che non funziona con il bravia engine 2 mica è la fine del nostro xperia Z :D
A qualcuno è arrivato? Odio la sony nel diffondere gli aggiornamenti, è lenta cavolo -_-
Ho il brand Italy, installato su un ex brand vodafone sperando che arrivi presto xD
-
A me deve ancora arrivare. Ho un No Brand preso dagli stockisti!
-
Quote:
vincenzo929292
Raga e dai per un album che non funziona con il bravia engine 2 mica è la fine del nostro xperia Z :D
A qualcuno è arrivato? Odio la sony nel diffondere gli aggiornamenti, è lenta cavolo -_-
Ho il brand Italy, installato su un ex brand vodafone sperando che arrivi presto xD
è la stessa zolfa di altri fidati!!! io quando avevo s2 ed s3 le rom le prendevo su sammobile perchè in questo stupendo ed unico paese non arrivavano mai!! ;) perlomeno io anche con la 4.2.2 non ho di che lamentarmi perchè il cellulare va davvero bene.. ho sia lo z che z1 regalato per natale e ancora nella scatola perchè sony ha annunciato un'ulteriore 4.3 corretto e fino a che non esce lascio il telefono li. :)
-
Quote:
Maxwrt
è la stessa zolfa di altri fidati!!! io quando avevo s2 ed s3 le rom le prendevo su sammobile perchè in questo stupendo ed unico paese non arrivavano mai!! ;) perlomeno io anche con la 4.2.2 non ho di che lamentarmi perchè il cellulare va davvero bene.. ho sia lo z che z1 regalato per natale e ancora nella scatola perchè sony ha annunciato un'ulteriore 4.3 corretto e fino a che non esce lascio il telefono li. :)
Speriamo si muovano però :D
-
Quote:
xXzakXx
Di che versione parli? A me funziona..
-
Quote:
latino87
scusa ma perchè lo dici come se fosse un obbligo, capisco lo sfogo ma pe na cavolata delngenere....
ad ogni modo con tutto il rispetto...io ti risponderei: ma sti cavoki nn ce li metti!?
hehehe daje su buon natale!
Non ho capito niente di quello che hai detto... Punto 2 è uno eei punti forti di questo telefono perché perderlo? Preferisco tenermi la 4.2a sto punto! Un sony con sti colori smorti senza bravia non me lo riesco a tenere! Quindi che mi c 'entra sto compra un samsung? Perché dopo un aggiornamento il mio cell deve perdere qualcosa che ha? State calmi ho fatto solo una domanda, quando aggiornate ditemi se va io bravia,altrimenti trovo una soluzione su xda.