Se hai tempo puoi fare questo test?
Grazie e scusa per l'insistenza, ma apparte questi bug vorrei rimettere la 4.3
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per i no brand Italia ci sono notizie???? Qualcuno ce l ha ricevuto???
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
allora, ho avuto un problema grosso nel collegare il telefono alla cassa perche' non la trovava tra i dispositivi bluetooth, in pratica ho dovuto provarci 10 volte e alla fine si e' collegato. Una volta collegato ho fatto partire una canzone e non c'erano ritardi nella trasmissione, andava tutto liscio....fino a quando non mi si e' scollegato dalla cassa!! in pratica la canzone e' fluida ma la connessione non e' stabile, ho verificato che non fosse un problema della cassa perche' l'ho collegata con un altro telefono di un'altra marca e andava bene senza interrompersi mai, quindi non so che dirti, lo Z l'ho preso da poco e non ho mai usato la connessione bluetooth con la 4.2.2...mi dispiace, credo sia una brutta notizia o_O
temevo questa risposta :/
rimarrò allora con la 4.2.2 in attesa (si spera) di un fix, in quanto da quel che ho capito questo bug è presente da circa un anno, e nemmeno su dispositivi Nexus (Google) è stato risolto... alcuni hanno ancora questo difetto anche su KitKat (Android 4.4) altri no.. strana forte google, va avanti con l'os e poi lascia per mesi (anni) determinati bug importanti..
ho la prima versione di smartwatch sony in riparazione, se mai lo riavrò vi farò sapere come va
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
gentili utenti,
ho acquistato a dicembre xperia z; visto le brutte esperienze precendenti su aggiornamento di sistema, vorrei chiedervi se posso aggiornare tranquillamente il telefono...........o come il mio penultimo smartphone si blocca del tutto e va in riparazione??
Grazie. a dimenticavo, l'aggiornamento è il seguente: 10.31.A.2.67