Pfff io ancora non ricevo il 4.4.4!! Ahaha
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pfff io ancora non ricevo il 4.4.4!! Ahaha
Appunto, è una ROM non un aggiornamento ufficiale. E qui si parla solo di firmware ufficiali
C'è ma noi non abbiamo ancora ricevuto l' ultima versione kitkat .292?? Bah... Forse era destinato solo ad alcuni paesi...
Ma non c'è nessun video ufficiale di lollopop per i nostri xperia z ???
Infatti è strano che non si veda in giro lollipop per xperia! Sono un sacco curioso di vedere come sarà la UI sony material!
a Ele91 : avevo anche io il brand Tim! non volevo toccare il cell ma alla fine ho messo il no brand UK e va decisamente meglio! almeno si è risolto il bug del Wi-Fi e altro e la batteria mi dura molto di più!
Non se ne vedono in giro perchè forse non è ancora stato rilasciato :cool:
E' solo passato un mese dall'inizio del 2015, anzi, anche meno...Quote:
. A tweet from the official Xperia account reiterated the company’s plan to bring Android 5.0 to the Xperia Z3 and the Xperia Z2 in early 2015.
Va be però delle anteprime XD
Nell'ultimo aggiornamento dell'app Sony Movie Creator, si è visto qualcosina. In centro aggiornamenti, di solito mettono delle anteprime e poi i vari miglioramenti.. All'arrivo dell'aggiornamento nelle anteprime, si potevano scorgere degli screen con Lollipop, suggeriti dalla diversa Nav bar.. Gogglate Movie Creator Lollipop e vedete in po'. Specifico non si vede chissà cosa
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
Scusate l'ignoranza in materia, io non ho ne scaricato né aggiornato le applicazioni, tipo movie creator, sketch, schizzo ecc. Per quanto riguarda gli aggiornamenti software, queste app sono indispensabili da aggiornare o scaricare?
Assolutamente, se non le usi puoi evitarle
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
Ragazzi è uscito l update di walkman in material design!! È spettacolare!!
Spettacolo :Q______
Domani mi aspetto gli aggiornamenti delle app album e film ;)
Niente album e film in meterial design??? Comunque siamo il primo di febbraio e notizie della UI di lollipop per i modelli xperia ancora niente...bah
Ragazzi calmi, piano piano aggiornano tutto, è risaputo che Sony non è il top per la velocità degli aggiornamenti. Un po di pazienza ;)
Aggiornamento disponibile per i WIND che passano dalla 10.5.A.0.230 alla 10.5.1.A.0.283
Xperia Z - C6603
Dai dai che arriverá anche nei tim!!! 😉
Ragazzi, sinceramente sto iniziando ad innervosirmi... Ho letto su xda molti pareri positivi sull' update .292 soprattutto migliore batteria ( che già era migliorata con la 283) migliore ricezione segnale sia wifi che rete mobile ed alcuni miglioramenti alle foto, soprattutto alle basse luci dove ahimè il nostro z pecca molto.... Quindi, perché noi italiani non abbiamo avuto niente?? Cos è "non ce lo meritiamo"?? Capisco che magari la Sony voglia saltare questo update per noi per saltare direttamente a lollipop, ma nell' attesa perché non rilasciarlo... anche noi meritiamo i miglioramenti dell' update... Bah...
Scarica il firmware ed installa in attesa di quello italiano. Avete questa comodità con i Sony perché non sfruttarla.
Update per i tedeschi
Xperia Z - C6603
Chissà se arriverà da noi....
Se aggiorno si toglie la Root?
Aggiornamento arrivato anche in Italia come testimonia un articolo di tuttoandroid http://www.tuttoandroid.net/aggiorna...eria-z-251965/
Dallo screen si può vedere come il telefono o sia italiano.. Quindi non ci resta che aspettare ;)
Ma è già disponibile su pcc...???
Senti, ieri ho provato ma dice che è aggiornato.. Oggi rivedo
Ok, perché sono fuori casa e non ho possibilità di controllare :)
Ok controllato ora.. Nessun update disponibile...
Novità oggi ???
Ragazzi è inutile che chiedete ogni giorno se ci sono novità.
Se ci saranno sono sicuro che il buon @MasterEd o qualcun altro ve le comunicherà. ;)
In oltre non che deve uscire ancora su z3 e z3c, quindi c'è tempo...
Ma io non sto chiedendo di lollipop ma del mini update che dovrebbe risolverr qualche bug di kitkat...;)
II comunque prometto "solennemente" di controllare via pcc ogni giorno fino sul arrivo dell update lol
Ma basta usare il mio programmino xD senza star lì ad attaccare il telefono a pcc
Ahaha il guru dell'update [emoji41]
Io infatti aspetterò la tua notifica, come sempre del resto [emoji12]
Raga, nuovo update per l app film di sony ora material design!! Anche se apparte l icona non è che cambi molto... Eccovi screen ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2712688077.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...32453477cf.jpg
comunque ragazzi... io credo che stiano prima aggiornando tutte le app della sony, infatti ora l'ultima rimasta è album... dopodiché effettueranno quel mini update... e poi spero che per marzo arrivi l'upgrade ad Android 5.0... :( che palle però questa attesa...
Altro aggiormento per il walkman, risolve quache bug :)