Visualizzazione stampabile
-
Di changelog ufficiali non ce ne sono purtroppo. Via OTA sono 1,5MB che decompressi diventano 6MB
Un utente di XDA ha trovato queste differenze:
Quote:
1. Camera focus is slightly better. U can test it while u r in motion.
2. When flash was used in low light, there used to be Blue Hue on sides of the pic which is solved now.
3. Notification bar doesn't lag when its full of notifications.
4. Missing security patches are added that should have been there in 4.4.4 over 4.4.2.
Alcuni presumono che sia un kernel update viste le dimensioni
La mia risposta finale è un doppio BAH! Solo il tempo potrà dirci quando uscirà pappappero :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterEd
Di changelog ufficiali non ce ne sono purtroppo. Via OTA sono 1,5MB che decompressi diventano 6MB
Quote:
2. When flash was used in low light, there used to be Blue Hue on sides of the pic which is solved now.
4. Missing security patches are added that should have been there in 4.4.4 over 4.4.2.
La mia risposta finale è un doppio BAH! Solo il tempo potrà dirci quando uscirà pappappero :bd:
C'è un firmware da scaricare?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
[quote name="MasterEd" post=6729283]Di changelog ufficiali non ce ne sono purtroppo. Via OTA sono 1,5MB che decompressi diventano 6MB
Quote:
La mia risposta finale è un doppio BAH! Solo il tempo potrà dirci quando uscirà pappappero :bd:[/QUOTE]
Ps: sony conferma l'arrivo di lollipop per il nostro xperia z
-
Quote:
brunex93
[quote name="MasterEd" post=6729283]Di changelog ufficiali non ce ne sono purtroppo. Via OTA sono 1,5MB che decompressi diventano 6MB
Quote:
Ecco la prima immagine
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eilEd.jpg
-
Quote:
La mia risposta finale è un doppio BAH! Solo il tempo potrà dirci quando uscirà pappappero :bd:[/QUOTE]
Ecco la prima immagine
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eilEd.jpg
-
Quote:
MasterEd
Interessante il problema risolto dell'alone del flash. Mi domando come possano averlo risolto, se il flash continua comunque a funzionare..
-
Quote:
SierraLima
Interessante il problema risolto dell'alone del flash. Mi domando come possano averlo risolto, se il flash continua comunque a funzionare..
magari è questione di sincronizzazione
-
ragazzi, dovrebbe essere imminente il rilascio di lollipop per il nostro z...così mi sembra di aver capito in giro per internet ;)
-
Mmm non penso, il firmware Lollipop non è stato ancora certificato....
-
Posso mettere il link della notizia?
-
Ecco sony conferma lollipop per Xperia z settimana prossima :D
-
Addirittura?? Fonte? Al massimo al posto del link metti parte del testo quotato
-
Se è inerente all'argomento puoi metterlo il link ;)
-
si, l'ho trovato anch'io. Basta cercare in Google e salta fuori subito: Dice " Dalla prossima settimana".
Da quello che ho letto, prima le ultimissime serie (Z3) poi giù giù fino al nostro. Quindi questione di settimane, se è come scritto.
-
Un mio collega oggi ha ricevuto lollipop su z2
Quindi dovrebbe mancare poco 1 o 2 settimane penso
-
Vi posto i tweet ufficiali di sony
Lollipop arriverà anche per*l’Xperia C3 e T2 Ultra (anche se la stessa Sony non specifica i tempi di attesa) e, dopo questi, l’aggiornamento arriverà anche per la serie originale Z compreso l’Xperia Z, ZL, ZR ed anche Tablet Z.***
Sony Xperia News*@SonyMobileNews
Segui
2/2 #Xperia Z3 Dual, Z1, Z1 Compact and Z Ultra next week, followed shortly after by T2 Ultra & C3. Then Z Series - more on timings soon.
;D comunque molti siti dicono che il rollout inizia settimana prossima, poi in che paesi cominciano questo non lo so.
Attendiamo altre notizie....
-
Ragazzi nuovo update per xperia z a lollipop entro l' inizio della settimana prossima!! Detto da sony mobile DE... Il firmware non è certificato su ptcrb ma è disponibile al download con xperifirm con la build 10.1.1.A.1.319
-
Ma solo per i no brand? Oppure lo riceveranno tutti?
-
Si parte sempre dai no-brand gli operatori molto poi...
-
Ah mannaggia! 😟
-
Quote:
androidexpert35
Ragazzi nuovo update per xperia z a lollipop entro l' inizio della settimana prossima!! Detto da sony mobile DE... Il firmware non è certificato su ptcrb ma è disponibile al download con xperifirm con la build 10.1.1.A.1.319
Ma ora è disponibile la build?
-
-
Ah ok grazie mille...potresti mettere il link perfavore?
Dopo dovrei flesharlo con flashtool giusto ?
-
Quote:
brunex93
Ah ok grazie mille...potresti mettere il link perfavore?
Dopo dovrei flesharlo con flashtool giusto ?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Allora questo è il Link di xperifirm Download qui , e questo è lo screen del post di sony DE
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...095e6c66ad.jpg
Tradotta da un amico tedesco
-
momento momento momento momento
Con serie xperia Z loro intendono TUTTA la famiglia degli xperia Z e non il nostro xperia z ( se ne parla anche su xda )
-
Quote:
MasterEd
momento momento momento momento
Con serie xperia Z loro intendono TUTTA la famiglia degli xperia Z e non il nostro xperia z ( se ne parla anche su xda )
Però io l'ho trovato il firmwere su xperiafirm e l'ho messo in download
In questo momento ho la schermata del PC cosi :
Device: xperia z (c6616)
CDA:1277-2898
market:interna
Operatori: storefront
Network:BELL-LTE
Release10.1.1.A.1.319/ R2A
Size: 827mb
edit: ho finito di scaricare il firmwere, adesso come faccio a installarlo sul telefono?
-
Ah tanto per informazione... La 10.1.1.a.1.319 è Android 4.1.2 ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahah
-
Si ma qui noi abbiamo xperia z mica z1
-
Io ho anche il tablet z. Se prima non mi arriva sullo z1 non può certo arrivarmi sul tablet. Secondo me ci vogliono ancora un paio di settimane.
Inviato dal mio SGP312 usando Androidiani App
-
Io spero che prima pubblichiamo la 292 italiana, almeno se lollipop non va come dovrebbe sono sempre in tempo a tornare indietro ad un firmware perfetto!
-
Mah, la build corrente della 4.4.4 che problemi ti dà?
-
Quote:
MasterEd
Ah tanto per informazione... La 10.1.1.a.1.319 è Android 4.1.2 ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahah
Si lo so ho poi controllato hahahahaha, ho visto su ptcrb, probabilmente sarà stato un bug di xperifirm lol
-
E poi, che senso ha far uscire LP per i canadesi che hanno un solo modello di telefono....
Un fw non certificato non può esser rilasciato
-
News ??? :)
-
Quote:
brunex93
-
No, niente purtroppo.... Questa settimana dovrebbe toccare ad xperia C3 e T2.... E intanto il nostro firmware Lollipop non è stato neanche certificato... Mi sa che se me riparla tra due settimane se non di più...
-
-
ragazzi novita x il lollipop ??
-
Niente, purtroppo, ma non promette bene, dato che il rollout per xperia C3 e T2 non è ancora iniziato, e loro riceveranno Lollipop prima di noi...
-
Quote:
androidexpert35
Niente, purtroppo, ma non promette bene, dato che il rollout per xperia C3 e T2 non è ancora iniziato, e loro riceveranno Lollipop prima di noi...
Ecco lo hai detto e puntualmente Sony ha dato al via al rollout per experia c3 e T2 :D