Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
Il fatto è che pare che anche la 4.4 conservi numerosi dei problemi della 4.3.. Io vado benissimo con la 4.2 quindi credo che terrò quella ad oltranza. E poi dai è ridicolo che Sony rilasci un aggiornamento per i suoi dispositivi il quale rende impossibile utilizzare gli accessori che lei stessa produce come sw2, sbh20, varie casse esterne, auricolari vari o qualunque dispositivo bluetooth.. Altro che zappa sui piedi...... Mah
Mah, anzi triplo salto carpiato di MAH!
Secondo me va a botta di fortuna. Come quelli che si erano trovati il bug della batteria.
Su XDA c'è un 3d che elenca alcuni problemi riscontrati, ma alcuni utenti non ce li hanno proprio avuti
Bugs in 10.4.B.0.569 update - xda-developers
Però la storia dell'incopatibilità con lo smartwatch mi pare eccessiva...Non è che devon rilasciare un update pure quel dispositivo?
-
l'unica cosa che non si può fare è cambiare dal bianco al nero la ui delle impostazioni,per il resto i bug che sono stati citati io non li ho.
-
Eventualmente un downgrade sarebbe macchinoso?
-
Quote:
RolandoNacanna
Eventualmente un downgrade sarebbe macchinoso?
Penso che sia come flashare una nuova rom
-
Vai di flashtool
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
MasterEd
Penso che sia come flashare una nuova rom
Quindi dovrei fare il root ma non il bootloader in quanto firmware originale, corretto?
-
Prima di aggiornare verifica chr in giro ci sia un download funzionante del 4.2.2 perchè se poi non ce ne sono ti attacchi!!! Una marea di. Io me ne sto alla 4.2.2 ....molto molto mejo
-
X usare flashtool non serve il root
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Ed ora un'altra domandina : quelli con la existenz v5 con android 4.3 come si trovano?
-
Quote:
MasterEd
Ed ora un'altra domandina : quelli con la existenz v5 con android 4.3 come si trovano?
Io benissimo! L'unica cosa è che il consumo di batteria è come con la 4.2 e non diminuito