Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domenicocaruso
Grazie della risposta ma non mi ha detto nulla in merito all aggiornamento..
Mi dispiace non so cosa dirti :(
-
Quote:
MasterEd
Scusate era questo che intendevo
-
una domanda... tenendo premuto il tasto Home mi appare un cerchietto con una griglia a pallini in dissolvenza sotto il dito, e una unica scelta facendo lo swipe, Google Now è possibile modificarla aggiungendo altre scelte che voi sappiate??
-
Quote:
Maxwrt
una domanda... tenendo premuto il tasto Home mi appare un cerchietto con una griglia a pallini in dissolvenza sotto il dito, e una unica scelta facendo lo swipe, Google Now è possibile modificarla aggiungendo altre scelte che voi sappiate??
No, ma puoi disattivarla con Google Now disabler e lo trovi sul play store
-
Quote:
Maxwrt
C'è sempre stato ed è anche utile se utilizzi now. Lo è ancora di più "ok Google" ;)
-
Quote:
piantaluich
No, ma puoi disattivarla con Google Now disabler e lo trovi sul play store
non volevo disabilitarlo perchè è comodo... semmai volevo aggiungerci altre cose :)
-
Quote:
Maxwrt
non volevo disabilitarlo perchè è comodo... semmai volevo aggiungerci altre cose :)
Mi dispiace ma non puoi
-
Quote:
RolandoNacanna
C'è sempre stato ed è anche utile se utilizzi now. Lo è ancora di più "ok Google" ;)
si ma se non erro è di android 4.4.
-
Quote:
Maxwrt
si ma se non erro è di android 4.4.
Si è vero, o almeno ufficialmente ;)
Ce anche un app sul play che ti permette di farlo, io la sto provando e non sembra malaccio nonostante sia beta
-
...Ma una domanda che riguarda l'hardware...a voi capita mai che lo sportellino dell'alimentazione si apra da solo, rimanendo quindi aperto?
E' una cosa che odio...