Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
Si è vero, o almeno ufficialmente ;)
Ce anche un app sul play che ti permette di farlo, io la sto provando e non sembra malaccio nonostante sia beta
ti ringrazio ma aspetto il 4.4 e cioè minimo tra 1 anno :D
-
Quote:
Paky
...Ma una domanda che riguarda l'hardware...a voi capita mai che lo sportellino dell'alimentazione si apra da solo, rimanendo quindi aperto?
E' una cosa che odio...
Succede anche a me, ma basta chiuderlo con più cura incastrando prima la parte inferiore
-
Quote:
Maxwrt
ti ringrazio ma aspetto il 4.4 e cioè minimo tra 1 anno :D
Già, minimo...
-
Quote:
RolandoNacanna
Già, minimo...
Se tutto va bene...è passato anche Gennaio e siamo alla 4.2...che dire? 599 euro ben spesi... :D
-
Quote:
Paky
...Ma una domanda che riguarda l'hardware...a voi capita mai che lo sportellino dell'alimentazione si apra da solo, rimanendo quindi aperto?
E' una cosa che odio...
sarà difettoso perchè il mio e consistente e non si è mai aperto...
-
Quote:
Paky
Se tutto va bene...è passato anche Gennaio e siamo alla 4.2...che dire? 599 euro ben spesi... :D
siete alla 4.2 xD, io alla 4.3
avevo una domanda da farvi, è possibile installare i vecchi temi dell'xperia z? intendo questi (http://imgh.us/Xperia_Z_THEMES.png), perché adesso con i nuovi temi, per esempio il tema heart che ha sostituito quello emerald, sulle impostazioni rapide pare verde sbiadito in codice html sarebbe questo #87a96b
-
Originariamente inviato da Paky[/url]
E' una cosa che odio...[/QUOTE]
È "normale" perché a forza di aprire/chiudere quello sportellino si allenta un po' e di conseguenza se non lo chiude bene può succedere che rimanga aperto, accade anche a me ogni tanto
-
Quote:
Paky
E' una cosa che odio...
Io utilizzo da sempre la dk26 proprio per evitare problemi del genere
-
-
Quote:
RolandoNacanna
Io utilizzo da sempre la dk26 proprio per evitare problemi del genere
ma con la cover entra nella dk 26?