Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
Non aggiornate maledetti nabbi, peggiora solo le cose
Io sinceramente non vi capisco, a me al di la delle modifiche grafiche che possono piacere oppure no, e a me piacciono, non è cambiato praticamente nulla è solo migliorata la ricezione del Wi-Fi, tutti i problemi delle foto personali come blocca schermo, il ritardo nell'accensione del display col tasto power ecc ecc io non li ho....sarà strano il mio telefono o sarete degli eterni insoddisfatti voi però non è possibile sentire chi si lamenta di aver speso tanto e non ricevere gli aggiornamenti in tempi utili, il cell continua a chiamare? Continua a fare le foto? Continua ad andare su internet? E allora placatevi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Caciucco
Io sinceramente non vi capisco, a me al di la delle modifiche grafiche che possono piacere oppure no, e a me piacciono, non è cambiato praticamente nulla è solo migliorata la ricezione del Wi-Fi, tutti i problemi delle foto personali come blocca schermo, il ritardo nell'accensione del display col tasto power ecc ecc io non li ho....sarà strano il mio telefono o sarete degli eterni insoddisfatti voi però non è possibile sentire chi si lamenta di aver speso tanto e non ricevere gli aggiornamenti in tempi utili, il cell continua a chiamare? Continua a fare le foto? Continua ad andare su internet? E allora placatevi
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Sfondi una porta aperta con questo argomento xD
Comunque i bug non sono FISSI, c'è chi può trovarli e chi no [come nei giochi]. Su XDA c'è molta gente che si lamenta ed è tornata alla 4.2.2 o ad una rom cucinata proprio a causa di bug strani: connettività bluetooth impazzita, instabilità della connessione wifi e dati, batteria che non arrivava al 100% o che si esauriva dopo mezza giornata senza nemmeno usare lo smartphone.
In ogni caso se non si avrà l'aggiornamento vuol dire che la sony italia ha visto che c'eran più problemi che miglioramenti!
-
Quote:
xXzakXx
Non condivido la tua opinione, se volete aggiornate (cosa che consigli perché la grafica è veramente bellissima) se avete paura dei bug che non limitano l'esperienza di un ex top di gamma non fatelo. Aggiornare non è un obbligo ne tanto meno un divieto.
-
Ragazzi io prima avevo un s3 che ho poi gentilmente regalato a mia madre...ma voi non avete idea di cosa vuol dire "ritardo nell'accensione del display" se non provate un samsung. I 599 euro li pagate perché ha 2 giga di ram, una fotocamera da 13 megapixel, i materiali premium, lo schermo full hd ecc ecc non di certo per gli aggiornamenti, siete abituati male, prendete in mano un samsung e tornerete di corsa al vostro xperia con o senza la 4.3
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
mezi
certo sempre e comunque.
-
Quote:
xXzakXx
a saperlo prima...
-
Quote:
MasterEd
E' un po' che non mi faccio sentire xD
Comunque,nuovi update
codice:
REGION BRANDING CUST. NO. PC VERSION
Belgium Proximus (Vfe) BE 1270-9081 10.4.B.0.569 R2C
Czech republic Vodafone CZ 1270-9089 10.4.B.0.569 R1C
Greece Vodafone GR 1270-8436 10.4.B.0.569 R1C
Ireland Vodafone IE 1270-9021 10.4.B.0.569 R2C
Israel Pelephone IL 1270-4980 10.4.B.0.569 R2C
Netherlands Vodafone NL 1270-8442 10.4.B.0.569 R2C
Romania Vodafone RO 1270-9335 10.4.B.0.569 R1C
Eh già perchè i telefoni si comprano per gli update xD
se notate tutti della vodafone stanno uscendo, i no brand non li aggiornano più?
-
Quote:
Maxwrt
Praticamente usi la cover con un telefono che come peculiarità ha proprio quella di non aver bisogno della cover. Bastano le due pellicole comprese nella confezione. Contento tu.......tanto valeva compravi un qualsiasi altro smartphone.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
domanda fuori tema....o quasi. ma voi avete il problema delle foto flashate? cioè quando scattate una foto con poca luce vi viene una parte piu chiara appunto flashata dal flash, e sapete se con l'aggiornamento viene eliminata?
-
Quote:
mezi
Praticamente usi la cover con un telefono che come peculiarità ha proprio quella di non aver bisogno della cover. Bastano le due pellicole comprese nella confezione. Contento tu.......tanto valeva compravi un qualsiasi altro smartphone.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
uso una cover trasparente della cellular line che non intacca il design anche perchè se ti cade in terra con le pelicole ci fai una cippa. ;)