Credo che intendesse durante la chiamata mentre tu nel registro chiamate
Visualizzazione stampabile
anche TRE aggiorna xperia z a lollipop
Xperia Z - C6603
Si lo immaginavo, che non avevo capito. Colpa mia, scusate. Mi chiedo solo perchè non si possa aspettare a fine chiamata per editare e salvare il numero appena ricevuto o chiamato direttamente dal registro chiamate, con tutte le opzioni del caso ma vabbè, ognuno è abituato a modo suo.
Pare che siano fermi con gli update
Raga ma solo a me con l'aggiornamento a Lollipop il volume del cellulare si è abbassato notevolmente?
Si è ora spiego a tutti una volta per tutte perché... Prima di default era attivato nelle impostazioni audio una tecnologia denominata xLOUD Engine unità al Clear Phase (quest ultimo opzionale) il primo (xLOUD) Ha come effetto quello di impostare un eq sorround allo speaker aumentamdo considerevolmente il volume (anche di 3 tacche) il secondo invece serve a regolare automaticamente la chiarezza del suono... Ora con Lollipop tutti i miglioramenti audio sono stati rimossi a favore del ClearAudio+ una opzione che mixa tutte le tecnologie audio di Sony creando un audio perfetto (notevole con gli auricolari e lo dico da audiofilo). Ovviamente hanno tolto l xLOUD (che aumentava come detto il volume del suono) quindi il volume si é abbassato a favore di una qualità nettamente superiore... In sostanza dovete saper che nell'audio quasi sempre ad un volume più basso corrisponde un audio migliore, tanto é vero che le cuffie più impedenza (in ohm) hanno, più l'audio migliora, ma Il volume è più basso...
Spero che abbiate capito una volta per tutte
Da quando ho aggiornato a lollipop ogni tanto non mi segna più le chiamate perse, sia nelle notifiche che sull'icona telefono. Succede anche a voi?
A me non é mai successo... Piuttosto ho avuto un (e sottolineo uno solo in tutto il mese) Crash dell'app rubrica, mentre crasha spesso l'app "visualizzatore HTML" quando lo chiudo dopo aver aperto un logcat...
Ragazzi qualcuno ha notato un consumo eccessivo tanto da superare quello dello schermo di Chrome?? Mi sta killando la batteria da 3h e 40 di schermo a 3h
Ormai il rollout è quasi giunto al termine
Xperia Z - C6603
E nessuna nuova news sull'update di agosto :'(
Comunque testando android M non cambia na beata mazza da L ( a livello sviluppatore nè )
Allora ci possiamo accontentare della 5.1.1 e poi si pensa al prossimo device
Inviato dal mio SGP312 usando Androidiani App
Comunque il fatto che Vodafone uk non abbia ancora aggiornato è sospettoso. Che loro sappiano qualcosa che gli altri non sanno 😓
altri update
Xperia Z - C6603
Ormai i device non ancora aggiornati son ben pochi
Ciao, sono passato al Sony xperia z3, devo dire che non cambia granché, ho gli stessi problemi di Micro lag (un po' meno diciamolo XD), consumo di batteria rispetto a kit Kat, modalità ultra stamina consumicchia batteria anche lei, e devo dire che come ottimizzazione lo z è favoloso, rimane un ottimissimo smartphone dopo 2 anni, facendo il paragone con z3 a livello software non trovo tante differenze, l avvio app e caricamento più veloce per via del processore (mi pare pure normale)...che dire lo z potrebbe ricevere anche Android m se la Sony vuole . .
Purtroppo android è ottimizzato con i piedi.E' super pesante con feature inutili, e più si va avanti e peggio sarà. ( come per ubuntu, più si va avanti e più il sistema operativo diventa pesante bah ). Infatti se si installano rom cucinate la batteria e le prestazioni aumentano, proprio perchè molti pacchetti vengono eliminati e quindi servizi in meno che girano in background..
Al contrario, windows ( su smartphone ) gira fluido e nello stesso modo sia sui top gamma che sugli entry level..
Noi possessori di sony siamo molto fortunati che le rom son molto più leggere rispetto a samsung e con meno porcherie.. Android M , a quanto pare, prterebbe una gestione migliore di ram e applicazioni, quindi meno consumi ( così dicono i grandi capoccia di android, poi bisogna vedere se sarà vero )
Mah sinceramente di gestione ram migliore ne sentiamo da jelki bean 4.1.2, cosa che hanno migliorato fino a 4.3, poi da quello che ho visto c è stato solo peggioramento man mano che aggiornAvano
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 usando Androidiani App
Salve ragazzi, il mio Z e' in possesso di un'altra persona che sta riscontrando un problema al pulsante power e voleva mandarlo in assistenza...
Sapete linkarmi l 'ultimo firmware wind?
Quando lo ha comprato ci ha voluto il no brand..
Grazie bella gente!
lo scarichi ed installi da flashtool
E' uscito l'aggiornamento 5.1 per xperia z2, quindi, spero, che per metà agosto esca anche per i nostri z..:)
Ho aggiornato lo Z3 una settimana fa...spero di non trovare gli stessi fastidiosi bug anche sullo z
Inviato dal mio Xperia Z3 usando Androidiani App
Ormai il rollout è quasi giunto al termine...veramente pochissimi terminali non hanno ancora ricevuto LL
Xperia Z - C6603
e stranamente vodafone uk deve ancora aggiornare:-\, a sto punto penso che passeranno direttamente alla 5.1.1 di LL
Dubito che la 5.1 esca per agosto sugli z, secondo me settembre ottobre
Inviato dal mio SGP312 usando Androidiani App
io spero che esca il più presto possibile.... è tremendo ciò che ha comportato lollipop sullo Z.... un surriscaldamento assurdo e l'audio ora fa veramente schifo, scusatemi il termine... è molto più basso e sembra sporcato... ma soprattutto ciò che è peggio è il surriscaldamento... anche per chiamare... non è possibile dai...!
Ragazzi, se vi lamentate per il surriscaldamento ho la soluzione!! É una App per chi ha il ROOT, e si chiama coolify http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2855316 in pratica setta dei valori di sistema, per raffreddare la cpu senza agire sulle performance!!! E sembra dare ottimi risultati! Io la sto testando in questi giorni, lascerò le mie impressioni al più presto...
Iniziato il rollout del 5.1.1
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
Wow... Comunque in fatto di aggiornamenti non si può dire nulla a Sony ;)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Già... Ed io sto già creando uno zip falshabile del firmware indiano con Root, recovery, Xposed v73, Project Desire SOUNDMOD e forse sarà anche deodex
è disponibile al download la versione 5.1.1 su pcc...:cool:
Ps: aggiornamento effettuato
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fSWMD.jpg
Beh, cosa ne pensate? Mi conviene e passare dalla mia ExistenZ Y v2.0 a Rom stock?
Notate grossi cambiamenti dalla 5.0.2?
grossi cambiamenti no, però per esempio nelle applicazioni in background il tasto chiudi tutto è stato spostato in basso e lagga di meno, le icone nelle impostazioni sono state leggermente cambiate, l'orologio adesso è tutto in grassetto. Per ora ho notato questi cambiamenti :)
Sto aggiornando proprio in questo momento alla 5.1.1 tramite PCC, quindi vi lascerò un mio feedback dopo averlo utilizzato un pochino.
State aggiornando con Tim? A me ancora nulla!
Io ho aggiornato installando la mia Rom... Si chiama: Customized Sony 5.1.1 ed ha già Root, recovery, Xposed v73 e la sound MOD Project Desire...
Se a qualcubo interessa....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3196237
Come detto da androidexpert questa è la sezione per xperia z.
Quella per il galaxy s6 la trovi scorrendo la home
Penso che si stiano aggiornando i no brand per il momento ;)
Per Via ota ci vuole ancora tempo vero?