beh gia' qualcosa. E tutti sti bug segnalati? cosa c'è che è peggiorato o che non funziona piu'?
So, no, I don’t want your number
No, I don’t want to give you mine and
No, I don’t want to meet you nowhere
No, don’t want none of your time
No, I don’t want no scrubs
A scrub is a guy that can’t get no love from me
SierraLima (21-01-14)
io ho detto i problemi che ho, per esempio quando telefono se lo schermo si spegne come metto il cell sull'orecchio si riaccende da solo e capita che digito i tasti con l'orecchio involontariamente (se qualcuno mi dice come risolvere lo ringrazio), oppure che spesso quando si spegne lo schermo per riaccenderlo mi ci vuole un po perché non si accende subito, e un po più di lentezza all'avvio del cellulare
Questa immagine che vedete qui sopra non è uno screen a caso, ma è quello che ritengo essere uno screensaver, ora visto che nessuno lo ha nominato ho pensato che fosse una cosa che riguardasse il mio launcher alternativo ma in realtà funziona anche con il launcher stock, per esempio quando collego il cell alla dock e non blocco lo schermo, alla fine del timeout che ho impostato io, invece di spegnersi lo schermo diventa colorato in questo modo, e basta un tocco per riattivarlo, mi è successo anche con il cell non connesso alla dock mentre usavo whatsapp....visto che prima dell'aggiornamento non mi era mai successo ritengo che sia merito di quest'ultimo. Voi che ne dite?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Credo basti fare la riparazione da companion ma meglio aspettare qualcuno più esperto
se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"