su xda hanno il fix del problema del wifi,quando si connette lo smartwatch,il wifi perde segnale questo é il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2599065
su xda hanno il fix del problema del wifi,quando si connette lo smartwatch,il wifi perde segnale questo é il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2599065
comunque ragazzi se per caso avete effettuato l'aggiornamento tramite pc companion ed avete riscontrato vari bug,visto che companion non fa il reset totale del telefono,potete tranquillamente farvi il file tft della rom, e rifare il flash con flashtool.solo che questa volta con flashtool effettuate i vari wipe.
non so se lo sapete ma pc companion e mi sembra anche sus,salva i file della rom sul vostro pc.così evitate di perdere tempo a scaricare la rom dal server sony.
c'è un tread sul forum che spiega bene il tutto.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
RolandoNacanna (21-01-14)
Esatto...sus fa le stesse operazioni di flashtool
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
anche io lo volevo collegare e infatti a giorni volevo comprare il cavo... fammi sapere come risolvi
p.s aggiungo... Cacciando i vari wipe con flashtool il telefono si brikka... Se volete flashare un firmare con flashtool dovete cancellare tutto ugualmente sennò si brikka... o meglio va in loop...
Ultima modifica di xXzakXx; 21-01-14 alle 23:06
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
non ho mai briccato un telefono con flashtool,anzi li ho salvati.
sia che abbia fatto i wipe sia che non gli abbia fatti.
qui parlo di rom stock.
fate sempre un backup foto musica etc..questo per precauzione.
quando avevo l'experia s per mantenere il root si faceva il flash senza wipe,altrimenti selezionavi i wipe e lo ripulivi perbene.
con lo z vale lo stesso discorso solo che cambiando da 4.2 a 4.3 i wipe sono d'obbligo.
io stesso appena usci la 4.3 ho utilizzato flashtool,solo in seguito ho messo quella di dado con root e poi la existenz.
sta di fatto che io di bug non ne ho.
RADIO 5.12.00.08]
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Ciao a tutti,
sto seguendo la vostra discussione da un po' ma ho trovato troppo complessa e "rischiosa" per il mio xperia Z.
Ho cominciato a setacciare il web ed ho trovato un modo piu semplice e lineare per installare il nuovo Fw da flashtool in un'unica procedura.
Ho trovato, un mese fa circa, un file denominato 'C6603_10.4.B.0.569_Commercial_And_Journalists.ftf '. Sono riuscito a scaricarlo tramite Utorrent, poi l'ho copiato nella cartella firmware di Flashtool. Dopodiché ho semplicemente seguito la classica procedura che si utilizza per flashare i Fw.
Ad un mese circa dall'installazione non ho notato problemi, non ci sono grandi miglioramenti per quanto riguarda la fotocamera (mod. notturna pietosa) ma tolto questo è eccellente.
ma certo che lo usato con lo z,lo anche scritto.
ti ripeto a me non ha dato nessun problema.
RADIO 5.12.00.08]
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2