Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chepallestonome
non è che poi mi ci vuole 1 ora come l'altro giorno che ho fatto l'aggiornamento?
Infatti ti ho già consigliato di aspettare... In ogni caso in un modo o nell'altro si può fare e molti utenti hanno risolto così (lo consiglia anche la stessa Sony)
-
Quote:
RolandoNacanna
Infatti ti ho già consigliato di aspettare... In ogni caso in un modo o nell'altro si può fare e molti utenti hanno risolto così (lo consiglia anche la stessa Sony)
più tardi provo
-
Quote:
Caciucco
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IO56v.jpg
Questa immagine che vedete qui sopra non è uno screen a caso, ma è quello che ritengo essere uno screensaver, ora visto che nessuno lo ha nominato ho pensato che fosse una cosa che riguardasse il mio launcher alternativo ma in realtà funziona anche con il launcher stock, per esempio quando collego il cell alla dock e non blocco lo schermo, alla fine del timeout che ho impostato io, invece di spegnersi lo schermo diventa colorato in questo modo, e basta un tocco per riattivarlo, mi è successo anche con il cell non connesso alla dock mentre usavo whatsapp....visto che prima dell'aggiornamento non mi era mai successo ritengo che sia merito di quest'ultimo. Voi che ne dite?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Hai attivato DayDream in impostazioni/Dispaly.
C'era anche nel 4.2.2
ciao
-
Se avete problemi dopo l aggiornamento provate a rifarlo con il Sony update service...invece di pc companion...l ho dico per esperienza...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
leovalerossi
Se avete problemi dopo l aggiornamento provate a rifarlo con il Sony update service...invece di pc companion...l ho dico per esperienza...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando
Androidiani App
Ecco appunto
-
Quote:
leovalerossi
Androidiani App
qual'è il sony update service? dove lo trovo? un'altra domanda come faccio a collegare il controller della ps3 al cellulare? ho collegato il caricatore del cellulare al telefono e ad un'adattatore femmina usb e maschio micro usb che a sua volta l'ho collegato al controller, ma se vado su connettività xperia>controllo wireless dualshock 3>collegare un controllo non funziona, cosa ho sbagliato?
-
Update Service lo trovi direttamente sul sito Sony. Per il controller non so che dirti..
-
Quote:
chepallestonome
qual'è il sony update service? dove lo trovo? un'altra domanda come faccio a collegare il controller della ps3 al cellulare? ho collegato il caricatore del cellulare al telefono e ad un'adattatore femmina usb e maschio micro usb che a sua volta l'ho collegato al controller, ma se vado su connettività xperia>controllo wireless dualshock 3>collegare un controllo non funziona, cosa ho sbagliato?
Quote:
RolandoNacanna
Update Service lo trovi direttamente sul sito Sony. Per il controller non so che dirti..
Il sony update service (S.U.S.) come ho già detto nelle pagine precedenti prepara il terminale con una base pulita prima di installarlo...e lo scarica TUTTO (saranno 700 mb) al momento dell installazione...come dice Rolando lo puoi trovare sul sito Sony...serve anche per chi ha sempre aggiornato senza mai fare un hard reset oppure questa stessa procedura...
-
Quote:
leovalerossi
Il sony update service (S.U.S.) come ho già detto nelle pagine precedenti prepara il terminale con una base pulita prima di installarlo...e lo scarica TUTTO (saranno 700 mb) al momento dell installazione...come dice Rolando lo puoi trovare sul sito Sony...serve anche per chi ha sempre aggiornato senza mai fare un hard reset oppure questa stessa procedura...
Androidiani App
ma cancella tutti i dati nel telefono dopo averlo effettuato?
-
Quote:
chepallestonome
Quote:
Originariamente inviato da leovalerossi
Androidiani App
ma cancella tutti i dati nel telefono dopo averlo effettuato?
Si...diventa come quando l hai acceso per la prima volta...