Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
no parliamo della tastiera dello z1s,che avremo con kitkat.
Ah ok...no perché anche questa non è niente male...anzi forse anche migliore di quella stock di Android che usavo prima
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
gabriele1961
no parliamo della tastiera dello z1s,che avremo con kitkat.
ma non potrebbero mettere una tastiera personalizzabile in base alle esigenze e alle persone? (nel senso uno se la mette come gli pare)
-
A momenti è Febbraio e ancora fermi alla 4.2.2
...Alla grande!!!! :D
-
Quote:
Paky
A momenti è Febbraio e ancora fermi alla 4.2.2
...Alla grande!!!! :D
Secondo me un motivo c'è..
-
Quote:
RolandoNacanna
Secondo me un motivo c'è..
Secondo me alla Sony si stanno concentrando su Z1 e compagnia bella. A me sembra che lo Z sia nato sotto una cattiva stella...
-
Quote:
Paky
Secondo me alla Sony si stanno concentrando su Z1 e compagnia bella. A me sembra che lo Z sia nato sotto una cattiva stella...
Io spero che la Sony si sia resa conto che questo update non è degno di un ex top di gamma e che stia temporeggiando.. O almeno questo è quello che mi piace pensare
-
Quote:
RolandoNacanna
Io spero che la Sony si sia resa conto che questo update non è degno di un ex top di gamma e che stia temporeggiando.. O almeno questo è quello che mi piace pensare
Che devo dirti...io ho il Nexus Prime che si è fermato alla 4.3 ufficiale e va che è una meraviglia e sul Tablet la 4.4.2 idem...secondo me ha dei problemi hardware non di poco conto.
Peccato però...
-
Esatto. Lo Z con la 4.2 funziona egregiamente secondo me.. Si magari sull argomento fotocamera sono rimasto un po deluso ma al di là di quello soddisfa a pieno ogni mia esigenza. Squadra che vince non si cambia..
-
-
Col c...... Che è arrivato
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App