Si anche io rimanderò a domani.. Secondo voi quanto dovremo aspettare per l ota?
Visualizzazione stampabile
Si anche io rimanderò a domani.. Secondo voi quanto dovremo aspettare per l ota?
Perciò se scarico questo programma mi fa l'aggiornamento?? Anche se è brandizzato Wind??
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
Anche io lo vorrei passare a nobrand ma nn capisco la guida e mi spavento se faccio danno xD
Io non lo trovo manco con il sus, vediamo domani:cry:
Sus consiglia di fare un backup.. Via ota mai chiesto.. Vo che consigliate?
Non mi ha trovato nulla comunque..
a me sus non trova niente! è un no brand comprato da stockisti
Anche a me non trova niente. Generic De comprato dagli Stockisti :(
Ho appena controllato con PC Companion, niente di nuovo...
Colui che ha aggiornato ad android 4.3 quale custom versione possiede?
Si fa così: nel dialer telefono scrivere *#*#7378423#*#* , Service Info , e poi cercare Customization version: 1270-3964_R4B (quella che possiedo, No Brand ITA)
Chi riceve e riceverà l'aggiornamento magari può indicare la "customization version" che si possiede.
Grazie :D
1270-4066_R1C.... Di base è un no brand Italy, ma in seguito a tanti smanettamenti dovuti alla Existenz non so dove sono arrivato (siccome dopo tutto mi si fermava alla scritta Sony, ho ripristinato tramite SUS ), se riesci a rispondermi mi togli una curiosità :-D... Comunque giusto per la cronaca, la batteria mi regge sempre che è un amore e ho notato un netto miglioramento nella ricezione del wifi
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ho appena controllato sia con "Sony Update Service" che con "Pc Companion"... per la versione 1270-3964_R4B non trova alcun aggiornamento. Attendiamo ;-)
si anch'io con la existenz ho la tua stessa custom...sembra sia quella journalist.
per quanto mi riguarda la existenz funziona a meraviglia. eccovi uno screen con il nuovo tema.
https://db.tt/8I7ykLRz
La batteria sembra migliorata a schermo acceso mentre in stand by mi sembra consumi uguale ..poi niente di che un po piu fluido,la fotocamera vi posto uno screen di come sono le impostazioni se voletehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_s7Skq.jpg tutto qua:)
Salve ragazzi, ho collegato il telefono al pc con companion e mi ha notificato l'aggiornamento ^_^! Il mio è greco..adesso backup e vi aggiorno! A dopo!
Anche il mio è greco,preso da stockist
Nessun aggiornamento nemmeno per me!
Watercolor.Origami.
Io monto exizten 5 e va tutto da dio fantastico adesso xz
Aggiornamento eseguito!mi sembra tutto più fluido e scorrevole. Qualcosa non mi piace ma sono dettagli. Ad esempio è cambiato il suono del touch quando si "tappa" qualcosa, non mi piaciono i colori delle opzioni selezionate..ad esempio nel pannello notifiche se attivo le impostazioni rapide,vengono evidenziate con i colori del tema scelto ma sono sbiaditi, prima erano più sgargianti e accesi. Ah un problema c'è..volevo scaricare i nuovi temi ma Sony select non funziona..
Idem per scaricare app in fotocamera!
Venezio il tuo è greco?
Watercolor.Origami.
ma quando arriva questo aggiornamento per ita no brand!!!! non ce l faccio piu :-)
Una domandona per chi ha aggiornato alla 4.3,
Vi sono rimaste tutte le applicazioni, immagini, mp3 ecc?
Provato tramite pc companion ora...ancora niente... No brand Italia
No brand tedesco ancora niente!
Watercolor.Origami.
Dove le trovo? Sul play non trovo nulla... Non riesco a quotare dal cell... Mi rivolgo a Gabriele e alle app per la fotocamera
https://play.google.com/store/apps/d...areffect&hl=it
https://play.google.com/store/apps/d...ciallive&hl=it
ti ho trovato questi due prova a vedere se riesci ad installarli.
io avendo la existenz che è un misto dello z1 e z ,me li ha scaricati in automatico.
Grazie mille... Funzionano benissimo...
Volevo inoltre chiedere a tutti se a voi funziona Sony Select in quanto sono due giorni che carica carica ma non esce nulla