Quote:
Originariamente inviato da
Angen
E si sa già quanto ci vorrà Per il 4.3.1? Tu quindi rimani con il 4.2.2 n hai una rom diversa?
La 4.3.1 è stata rilasciata su nexus per gravissimi problemi di rete [così ho letto sul web]. Io ho una rom stock 4.2.2 no brand ita, quindi anche se volessi aggiornare non potrei xD
Io ho il telefono da giugno\luglio e mi ci ritrovo molto bene con l'attuale versione e quando uscirà la 4.3 valuterò se installarla o no.Infatti i bug vanno a caso, cioè, il codice è pur sempre fallato, ma se non si presentano determinati eventi che fanno attivare queste falle la rom va che è una meraviglia [come ha già scritto qualcuno]
Per ora i bug riscontrati con le varie rom stock 4.3 sono i seguenti:
- SONY SELECT che non funziona e che riporta la scritta "No network connection. Please try again later" anche se presente la rete
- Icona NFC che scompare se attivata dalle quick settings
- L'Airplane mode che se viene attivata dal menù che appare tenendo premuto il tasto power, non può esser disabilitata nel medesimo modo e bisogna andare nelle impostazioni per riattivarla
- Problemi nel passaggio automatico tra 3g e LTE
- La batteria va dal 40% all'8% in men che non si dica
- Se si è in HSPA+ oppure in LTE/4G il telefono si surriscalda più del dovuto
- Quando viene scaricata un'applicazione ed installata, la barra di progressione nel menù delle notifiche si sovrappone con il testo dell'applicazione
- Il widget stock sony per attivare l'hotspot non funziona correttamente
- Serissimi problemi di streaming audio via bluetooth sia con speaker sia con quello delle automobili
- Altri problemi di stabilità del bluetooth mentre è connesso con l'auto
- Il wifi non funziona correttamente se si connette uno smartwatch 2 [sony]
- Lo stabilizzatore dei video mentre si registra in certi casi fa cilecca
- Alcune volte gli SMS non vengono notificati
- Problemi con Server OpenXChange
- Volume audio molto basso durante le chiamate [ancora di più rispetto alla 4.2.2]
- In certi casi se si attiva la modalità airplane il traffico dati e la sim rimangono attivi [disattiva solo wifi e bluetooth]
- Problemi di refresh e di lag nell'interfaccia di chrome
- Alcuni crash di servizi di sistema [senza alcun motivo]
- Se si è in modalità stamina e si spegne lo schermo, questo non si riattiva più
- Youtube ogni tanto smettere di riprodurre video e ti dice che c'è un errore
- Problemi con i sensori di prossimità
- Se si attiva la modalità stamina e si raggiunge il livello di batteria designato, non spegne il traffico dati
- Problemi quando si cambiano le tabs di chrome
- Le icone non fanno il refresh in certi casi
- Multitasking che mangia decisamente la batteria più del dovuto
- Piccoli bug nell'applicazione walkman
- Se si attiva bluetooth e wi-fi, quest'ultimo continua a scollegarsi
- Se si cancellano le thumbnails dell'album, in certi casi non vengono più ricreati,e quindi non fa vedere più l'anteprima della miniatura della foto nell'app
- Se si blocca lo schermo, l'orologio nella barra in alta non si aggiorna
- Il LED delle notifiche fa cilecca e non notifica più
- Il telefono si riavvia a random
- Lo screencapture POWER+VOL DOWN non funziona
- Il telefono in va in deep sleep
- Elevati rallentamenti e prestazioni in calo
- Lo schermo diventa bianco mentre si chiama invece che nero e non ritorna normale se si allontana l'apparecchio dall'orecchio
QUESTI SONO I POSSIBILI BUG CHE SI RISCHIA DI TROVARE, MA PUO' ANCHE ESSERE CHE NON SI TROVI NESSUN BUG. VA A FORTUNA