Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeC6603Z
Bella fregatura la tanto attesa 4.3!!!!!!
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Alla fine è ancora un jelly bean, quindi a parte qualche chicca il resto è un disastro. Possiamo quasi uguagliarlo ad un service pack di windows: più danni che miglioramenti [a parte qualche chicca]
-
Quote:
FedeC6603Z
Per come la penso io, non mi importa avere l'ultimo aggiornamento, mi basta avere un telefono reattivo e che funziona! In questo momento sono iper-soddisfatto e rimango Alla 4.2.2
Androidiani App
Quoto in tutto e per tutto
-
Quote:
Angen
Ciao ragazzi,
sono nuovo di questa sezione in quanto ho cambiato il mio s2 con un z da 4 giorni circa. L'ho preso dalla baia d'importazione tedesca e stasera attaccandolo al pc mi è uscita la notifica del 4.3...Non so che fare.
Ho letto in giro che ha un bel pò di bug(come il consumo superiore di batteria) e addirittura alcuni sconsigliano di aggiornare in quanto poi non si potrebbe più tornare al 4.2.2 ufficialmente.
Nessuno di voi ha già aggiornato?
Ciao io ho aggiornato e devo dirti che l'unico problema "serio" di quelli elencati da master che ho riscontrato è il problema della connessione bluetooth, poi per il resto apparte la grafica non è cambiato granché.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Caciucco
Ciao io ho aggiornato e devo dirti che l'unico problema "serio" di quelli elencati da master che ho riscontrato è il problema della connessione bluetooth, poi per il resto apparte la grafica non è cambiato granché.
Androidiani App
E' proprio quello che intendo.I bug possono capitare oppure no.C'è chi è fortunato, come Caciucco, e chi un po' meno, come altri utenti che si sono ritrovai un terminale praticamente inutilizzabile
-
Quote:
MasterEd
A quanto pare con la 4.3 anche se riavvii non funziona ugualmente