Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeC6603Z
Bella fregatura la tanto attesa 4.3!!!!!!
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Alla fine è ancora un jelly bean, quindi a parte qualche chicca il resto è un disastro. Possiamo quasi uguagliarlo ad un service pack di windows: più danni che miglioramenti [a parte qualche chicca]
-
Quote:
FedeC6603Z
Per come la penso io, non mi importa avere l'ultimo aggiornamento, mi basta avere un telefono reattivo e che funziona! In questo momento sono iper-soddisfatto e rimango Alla 4.2.2
Androidiani App
Quoto in tutto e per tutto
-
Quote:
Angen
Ciao ragazzi,
sono nuovo di questa sezione in quanto ho cambiato il mio s2 con un z da 4 giorni circa. L'ho preso dalla baia d'importazione tedesca e stasera attaccandolo al pc mi è uscita la notifica del 4.3...Non so che fare.
Ho letto in giro che ha un bel pò di bug(come il consumo superiore di batteria) e addirittura alcuni sconsigliano di aggiornare in quanto poi non si potrebbe più tornare al 4.2.2 ufficialmente.
Nessuno di voi ha già aggiornato?
Ciao io ho aggiornato e devo dirti che l'unico problema "serio" di quelli elencati da master che ho riscontrato è il problema della connessione bluetooth, poi per il resto apparte la grafica non è cambiato granché.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Caciucco
Ciao io ho aggiornato e devo dirti che l'unico problema "serio" di quelli elencati da master che ho riscontrato è il problema della connessione bluetooth, poi per il resto apparte la grafica non è cambiato granché.
Androidiani App
E' proprio quello che intendo.I bug possono capitare oppure no.C'è chi è fortunato, come Caciucco, e chi un po' meno, come altri utenti che si sono ritrovai un terminale praticamente inutilizzabile
-
Quote:
MasterEd
A quanto pare con la 4.3 anche se riavvii non funziona ugualmente
Leggendo sul forum della sony [quello dell'assistenza] consigliano, se si vuole aggiornare alla 4.3, di farlo con flashtool o sus così da avere un'installazione pulita. Comunque alcuni problemi rimangono anche se si resetta o si reinstalla la rom da zero mille volte
Aggiungo anche questo possibile bug:
Lo schermo diventa bianco mentre si chiama invece che nero e non ritorna normale se si allontana l'apparecchio dall'orecchio
Master, quindi mi consigli di procedere con la riparazione con sus? Faccio backup e riparo giusto? Quando riaccenederò il telefono dovrò reimpostare tutto, o col backup ritrovo tutto come era? Beh tentar non nuoce :)
-
Tu vuoi riparare la 4.3 o la 4.2.2??
Che problemi riscontri?
Comunque non so bene se perdi i dati o se fa lui un backup o se te lo ripristina in automatico..
Comunque prima di procedere ti consiglio in ogni caso un backup ^__^
-
Io ho la 4.3, ho parlato dei difetti, qualche post fa..:)
-
Quote:
VenezioOnlyOne
Io ho la 4.3, ho parlato dei difetti, qualche post fa..:)
mea culpa :p
Beh per quanto riguarda la batterie e chrome non so se una riparazione con SUS possa far miracoli.Se proprio son così fastidiosi e non ti permettono l'uso del telefono dovresti provare a fare prima un backup e poi una riparazione
-
È arrivato finalmente l'update. La mia prima impressione è di soddisfazione, l'impianto grafico è migliorato e per me anche la saturazione dello schermo. I menù bianchi sono ok per me, mi piacciono e cmq diversificano in rapporto a come era prima. Per ora ho fatto poche prove con la fotocamera, a me piace di più. Dai primi utilizzi non riscontro bug.
-
Provo, vi farò sapere..grazie!