Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carfi
È arrivato finalmente l'update.
Di che versione parli?
-
Quote:
carfi
È arrivato finalmente l'update. La mia prima impressione è di soddisfazione, l'impianto grafico è migliorato e per me anche la saturazione dello schermo. I menù bianchi sono ok per me, mi piacciono e cmq diversificano in rapporto a come era prima. Per ora ho fatto poche prove con la fotocamera, a me piace di più. Dai primi utilizzi non riscontro bug.
Il tuo é un no brand Ita?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Non credo perché dai link di Master non da nulla..
-
Quote:
RolandoNacanna
Non credo perché dai link di Master non da nulla..
Nemmeno a me non da nulla
-
ma volendo scaricare una rom tipo la central europe oltre ad xda da dove si può scaricare?
-
Non so a voi ma a me nulla... Sony Xperia Z No brand ITA rootato
-
Quote:
Paky
Non so a voi ma a me nulla... Sony Xperia Z No brand ITA rootato
Quoto nemmeno a me xperia z no brand Ita rootato
-
Quote:
VenezioOnlyOne
Io è ormai da un mese che sono con la 4.3...ho qualcuno dei bug che ha elencato MasterEd,che ho letto anche sul forum xda. La cosa che mi rompe di più, è la durata della batteria. Poi in crome, quando visualizzo le schede aperte, queste sfarfallano. Inoltre, ho qualche impuntamento qua e là..riscontro anche qualche problema con il dial, in quanto alle volte togliendo il telefono dall'orecchio, lo schermo rimane nero. Insomma l'user experience, con la 4.2.2 era migliore. Sono comunque soddisfatto delle tante migliorie e modifiche, tuttavia l'effetto novità dopo un pò svanisce, ma i bug restano, quindi col senno di poi avrei lasciato 4.2.2..:) speriamo in qualche soluzione..
Esempio batteria:scollegato con il 100% 32min fa. L'ho spento per resettare i contatori in batteria e alla riaccensione ero già al 96%nel giro di 2min. Ho letto le ultime 2pagine di post in questo tread,ho scritto il commento e sono all'87% in 35min....wifi acceso,6messaggi di whatsapp,luminosità minima.
il bug della batteria e quello di crome non dovresti averli,sono molto strani.in quanto la batteria con la 4.3 dura molto di più,quello di crome non lo mai visto.
come dice master,meglio usare sus e rifare tutto da capo .
-
Quote:
carfi
È arrivato finalmente l'update. La mia prima impressione è di soddisfazione, l'impianto grafico è migliorato e per me anche la saturazione dello schermo. I menù bianchi sono ok per me, mi piacciono e cmq diversificano in rapporto a come era prima. Per ora ho fatto poche prove con la fotocamera, a me piace di più. Dai primi utilizzi non riscontro bug.
Quando vi arriva un update, prima di scrivere controllate sempre la vostra versione: digitate *#*#7378423#*#* e poi andate in 'Service info' > 'Software info' il numero 'Customization Version' corrisponde alla versione della vostra ROM e cioè la sua provenienza. Per i no brand ita non è ancora disponibile nulla
Quote:
VenezioOnlyOne
Provo, vi farò sapere..grazie!
Ottimo tienici informati se risolvi qualcosina
Quote:
Maxwrt
ma volendo scaricare una rom tipo la central europe oltre ad xda da dove si può scaricare?
Guarda, secondo me quelli di XDA sono i più sicuri visto che sono sviluppatori
-
Io continuo o ripetervi di lasciar perdere sta 4.3 ... Il telefono vi va bene con la 4.2? Questa 4.3 porta solo bug non vedo il senso :D Inizierete a darmi ragione