Scusami ma Europa centrale 3 quale nazioni comprende?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusami ma Europa centrale 3 quale nazioni comprende?
Sono sicuro che ci sia la Cecoslovacchia e forse la polonia. Io lo avevo comprato No Brand dagli Stockisti.
Poi su XDA ho trovato una tabella che spiegava la provenienza di tutti i firmware ed ho scoperto che il mio era Slovacco.
Ok grazie devo vedere quello
Mio da dove viene
io avevo un po di problemi riguardo il wi-fi che non lo prendeva sempre, anche stando nella stessa stanza del modem, ho fatto la riparazione con sus, e adesso è peggio di prima, anche se tengo il telefono attaccato al modem a volte non si collega, mi tocca spegnere il telefono, riaccenderlo e riprovare...
secondo me è sbagliato farlo con SUS, che mi avete consigliato:
1. non mi fa il ripristino come quello di fabbrica, infatti quando l'ho comprato c'era qualche app in più ed erano predisposte in modo diverso (non mi frega molto per questa cosa)
2. in alcuni sensi mi ha sistemato qualche bug, in altri li ha lasciati o peggiorati, per non parlare che adesso sony pc companion certe volte non mi rileva il telefono tramite usb, o se me lo rileva, a volte lo rileva come un c6603 mentre in altre volte come un c6602 (che so che sarebbe praticamente lo stesso telefono), però a mio parere non dovrebbe succedere
Nell'aggiornamento hanno implementato xperia theme quella funzione che permette di cambiare il colore portante e i tasti software tramite dei motivi scaricabili dal play store, però sono pochi e alcuni a pagamento secondo voi aggiungeranno altri temi o dovremo accontentarci?
Ottimo, ti ringrazio per la risposta.
Solitamente, fai il backup manuale delle foto/musica su SD e i contatti li esporti[non ricordo come] su SD.Togli l'SD avvii SUS fai update e poi rimetti l'SD, mio fratello faceva così con il suo vecchio LG quando faceva gli update con flashtool [sus praticamente è come flashtool] garantendo un'installazione molto pulita
[Con sus è come se tu formattassi e reinstallassi il nuovo firmware, mentre con SPC è come se facessi un'upgrade]